Connettiti con noi

Anime

Attack on Titan e My Hero Academia nominati per gli HCA TV Awards 2023!

Pubblicato

il

attack titan hero academia HCA

La premiazione si terrà il 13 agosto negli Stati Uniti

Attack on Titan Final Season The Final Chapters Special 1 My Hero Academia stagione 6 parteciperanno all’HCA (Hollywood Critics Association) TV Award’s, nella categoria Best Streaming Animated Series o TV Movie. Dato che agli HCA TV Awards è consentito sottoporre solamente un video per serie, Crunchyroll ha inviato, come materiale di presentazione per MHA, l’episodio 23, “Deku vs. Class A“.

Attack on Titan e My Hero Academia nominati per gli HCA TV Awards 2023!

I due anime, disponibili su Crunchyroll, competeranno con Animaniacs (Hulu), Central Park (Apple TV+), Harley Quinn (Max), e Star Trek: Lower Decks (Paramount+). Gli HCA TV Awards, infatti, prendono in considerazione qualsiasi serie o film, usciti su una piattaforma streaming o su un emittente televisiva degli USA, tra il 1° giugno 2022 e il 31 maggio 2023. L’evento sarà visibile in live streaming sul canale YouTube ufficiale dell’HCA, e si svolgerà nella città di Los Angeles.

Difatti, la piattaforma ha pubblicato l’episodio special 1 di AOT il 3 marzo di quest’anno. La sesta stagione di My Hero Academia, invece, è andata in onda da ottobre 2022 a marzo 2023 ed è composta da 25 episodi.

Nel caso vi foste persi le notizie, inoltre, vi ricordiamo che la quarta parte dell’ arco finale di AOT sarà presentata in anteprima questo autunno. La settima stagione di MHA, invece, annunciata a marzo, ancora non ha una data di uscita.

Tra l’altro, a proposito dell’adattamento dell’opera di Kōhei Horikoshi, una notizia che ha fatto gongolare i fan è stato l’annuncio della partnership con l’NBA. Gli articoli esclusivi di questa collaborazione faranno la loro entrata in scena al Mandalay Bay di Las Vegas, dal 7 luglio 2023 al 9 luglio 2023.

Avete mai seguito questa premiazione? Chi pensate che vincerà?

In conclusione vi lasciamo ad ulteriori notizie come un nuovo arco narrativo di Tokyo Revengers e una collaborazione tra Spy x Family e Mission Impossible!

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending