Kibō no Chikara – Otona Precure 23: rivelati staff, key visual e cast principale dell’anime
Yuko Sanpei riprende il ruolo di Nozomi Yumehara
Il sito web ufficiale dell’anime Kibō no Chikara – Otona Precure 23 (Power of Hope ~Grown-Up Precure 23~) è stato aperto martedì e ha rivelato la teaser visual dell’anime, lo staff ed ha confermato che Yuko Sanpei farà parte del cast e riprenderà il ruolo di Nozomi Yumehara.
L’anime sarà presentato in anteprima ad ottobre sul canale NHK Education. Siamo già a conoscenza del fatto che questo adattamento mostrerà Nozomi e altri personaggi di Yes! Precure 5 e Yes! Precura 5 GoGo! da adulti. Attualmente, però, non sappiamo altri dettagli riguardo la trama. La Toei Animation, infatti, che aveva precedentemente annunciato Kibō no Chikara e Mahō Tsukai Precure! 2 come parte del progetto per il 20° anniversario del franchise, non si è sbilanciata troppo nei dettagli. Quel che è certo è che la compagnia ha etichettato entrambi i progetti come rivolti a fan adulti.
Il regista del nuovo capitolo, frutto della collaborazione tra Toei Animation e Studio Deen, sarà Takayuki Hamana (Prince of Tennis). Yoshimi Narita, che ha già lavorato a diversi film e saghe di Precure, è responsabile della composizione della serie. Atsuko Nakajima (Komi Can’t Communicate) è la character designer e Naoki Satō, che ha anche lavorato a diversi titoli di Precure, tra cui Yes! Precure 5 GoGo!, si occupa della musica.
Certamente verranno condivise presto ulteriori informazione riguardo a questo nuovo, emozionante titolo, nel frattempo, se siete fan della serie, vi consigliamo di leggere anche questi nostri articoli: Precure All Stars F, film animato in arrivo e Hirogaru Sky! Pretty Cure, svelata la nuova serie delle Precure.
Se, invece, siete capitati qui per caso e, in realtà, non ve ne frega nulla di vedere il mondo salvato da delle magiche eroine in abiti infiocchettati e pieni di cuoricini, allora vi rimandiamo alla lettura di articoli di tutt’altro genere. Ad esempio: Ritorno a Silent Hill: il film live action che tutti gli amanti dell’horror stanno aspettando o 3-Nen Z-Gumi Ginpachi-Sensei: lo spinoff di Gintama diventerà un anime. Altrimenti, per i più esigenti, c’è il nostro approfondimento Anikult: Perché Akira ci toglie ancora il fiato dopo 35 anni.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.