Connettiti con noi

Notizie

Saint Seiya: rivelato il cast del doppiaggio giapponese del film sui cavalieri dello zodiaco

Pubblicato

il

saint seiya doppiaggio giapponese
Il film arriverà nelle sale italiane il 26 giugno

Il sito ufficiale di Saint Seiya – The Beginning, l’adattamento live action del celebre manga da Masami Kurumada, ha annunciato il cast del doppiaggio giapponese per i personaggi interpretati da stranieri.

La foto diffusa con il comunicato vede gli attori, nella riga inferiore, abbinati al loro personaggio. L’elenco comprende i nomi di (partendo da sinistra):

  • Tsutomu Isobe nel ruolo di Alman Kido
  • Kikuko Inoue come Vander Guraad
  • Megumi Han nei panni di di Siena
  • Actarus Namikawa per Nerone
  • Shunsuke Sakuya nel ruolo di Mylock
  • Fuminori Komatsu come Cassios
  • Asami Seto nei panni di Marin

Come precedentemente annunciato il film, atteso in Giappone per il 28 aprile, vede anche la partecipazione di Mackenyu (Pacific Rim: Uprising) nei panni di Seiya e Madison Iseman (sequel di Jumanji) nel ruolo di Sienna. Inoltre sono anche presenti Sean Bean (Game of Thrones) nei panni di Alman Kido, Famke Janssen (Taken) nel ruolo di Guraad e Nick Stahl (Fear the Walking Dead) come Cassios. Non dimentichiamoci di Diego Tinoco (On My Block) come Nero e Mark Dacascos (John Wick: Parebellum) nei panni di Mylock.

Il film è in produzione dal 2016 e, come si evince dal trailer rilasciato qualche tempo fa, sembra valere tutti gli anni d’attesa, ma sarà davvero cosi? Quel che è certo è che i fan italiani dovranno fare attenzione a non incappare in nessuno spoiler, dato che saremo tra gli ultimi a poterlo vedere al cinema!

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Berserk of Gluttony: il teaser trailer rivela il cast e la premiere e Kingdom: nuovo trailer per il terzo live-action.

Clicca per commentare

1 Commento

  1. Pingback: Mini4King: il manga è alle battute finali - Animaku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending