Connettiti con noi

Anime

L’anime di Oshi no Ko pubblica un trailer completo con la canzone di apertura di Yoasobi e un nuovo membro del cast

Pubblicato

il

Oshi no Ko trailer
Megumi Han interpreta Kana Arima

Un evento in live streaming per l’adattamento televisivo del manga Oshi no Ko, di Aka Akasaka e Mengo Yokoyari, ha presentato il trailer completo di Oshi no Ko: Mother and Children e un nuovo membro del cast. Il video mostra in anteprima la sigla di apertura di Yoasobi “Idol“.

L’anime sarà presentato in anteprima in televisione ad aprile, ma una versione estesa di 90 minuti del primo episodio verrà riprodotta nei cinema di tutto il Giappone a partire dal 17 marzo.
Per il resto del mondo Hidive trasmetterà la serie in streaming.

È stata diffusa anche una visual per promuovere le proiezioni:

Daisuke Hiramaki (selection project) e Chao Nekotomi (Love is Like a Cocktail) dirigono la serie per la Doga Kobo. Jin Tanaka (The Misfit of Demon King Academy) si occupa degli script, mentre Kanna Hirayama (Rent-A-Girlfriend) è la character designer.
Il trailer ha rivelato anche la presenza dell’attrice Rie Takahashi nei panni dell’idol Ai.

Altri nuovi membri del cast sono:

  • Takeo Ōtsuka come Aqua
  • Yurie Igoma per Ruby
  • Kent Itō nel ruolo di Goro
  • Tomoyo Takayanagi come Sarina
  • Yumi Uchiyama per Young Aqua
L’arzigogolata trama del manga

Goro Amemiya, un ginecologo, ha il compito di far nascere il figlio di Ai Hoshino, una idol giapponese di cui lui stesso è un fan. La gravidanza di Ai è stata tenuta segreta ai suoi fan, quindi la star ha viaggiato da Tokyo a un ospedale di campagna, in cui Goro esercita, nella speranza di mantenere il parto nascosto ai media. Il giorno in cui si incontrano, Goro racconta ad Ai di una sua paziente recentemente scomparsa. Anche lei era una grande fan di Ai e si era spesso chiesta come sarebbe stata la sua vita se fosse nata figlia di una persona famosa.

Alla data prevista per il parto di Ai, 15 settimane dopo, il ginecologo, tuttavia, va incontro ad un terribile destino. Viene, infatti, assassinato da un uomo sconosciuto, probabilmente uno stalker della idol. A questo punto, però, succede qualcosa di inaspettato: Goro si risveglia e si ritrova tra le braccia di Ai Hoshino! Sembra che il suo spirito si sia reincarnato in uno dei gemelli appena nati della idol, Aquamarine Hoshino. Anche sua sorella, Ruby Hoshino, altri non è che la reincarnazione della paziente, fan di Ai, che aveva perso settimane prima. Che vita aspetta queste due anime rinate?

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Mahō Shōjo Magical Destroyers: rivelati quattro nuovi membri del cast e Noragami, il manga si concluderà con il 27° volume.

Advertisement

follow us

Trending