Connettiti con noi

Eventi

Le YU-GI-OH! Championship Series tornano in Italia

Pubblicato

il

Si tratta della prima volta dal 2019

La Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che le Yu-Gi-Oh! Championship Series (YCS) torneranno in Italia per la prima volta dopo quattro anni. L’evento si terrà a BolognaFiere ed è previsto dall’ 8 al 10 dicembre 2023.

Le YCS sono tra gli eventi più importanti della stagione competitiva di Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili (TCG). Riuniscono i migliori duellanti del mondo, per un weekend di competizioni ad alto livello. In palio ci sono gloria, premi speciali e World Qualifying Points, che consentono di qualificarsi per il prossimo Yu-Gi-Oh! World Championship.

le Yu-Gi-Oh! Championship Series (YCS) torneranno in Italia

L’evento bolognese si preannuncia come un grande successo. Sono attese centinaia di persone dal tutto il mondo, che si sfideranno per il titolo di Campione YCS Bologna 2023. Il programma prevede tre giorni di attività.

Venerdì 8 si apriranno le porte al pubblico e inizieranno gli eventi pubblici.

Sabato 9 prenderà il via il torneo Main Event, che si svolgerà a sistema svizzero.

Domenica 10 si svolgerà il Top Cut, in cui i migliori duellanti si sfideranno in un torneo a eliminazione diretta.

Che cosa ci si può aggiudicare?

I premi in palio sono numerosi, tra cui una Nintendo Switch™. Il Campione YCS riceverà uno speciale trofeo YCS e la carta premio Ultra Rara YCS della stagione in corso. Inoltre, come anticipato, si guadagnerà, inoltre, un posto garantito al prossimo European World Championship Qualifier, dove potrà tentare di qualificarsi per lo Yu-Gi-Oh! World Championship.

Comunque, oltre ai tornei principali, tutti i partecipanti potranno divertirsi con numerosi eventi durante il weekend. Negli eventi pubblici, i duellanti potranno sfidarsi in Tag Duel, Team Duel 3 vs. 3, e tornei Yu-Gi-Oh! Master Duel. Tutti potranno competere per ottenere fantastici premi, tra cui carte oversized, tappetini da gioco e altro ancora.

YU-GI-OH! Championship Series Italia

Ovviamente, l’annuncio del ritorno delle YCS in Italia ha suscitato grande entusiasmo tra i fan del gioco. L’evento bolognese sarà un’occasione unica per vedere all’opera i migliori duellanti del mondo e per partecipare a una grande festa del gioco di carte collezionabili.

Le registrazioni per YCS Bologna apriranno presto. Per tutti i dettagli, visitate il sito ufficiale.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie: Disponibile ora il Tin 25° Anniversario di Yu-Gi-Oh! e Super Mario Bros Wonder: rivelato un nuovo trailer.

Fonte :
Konami Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending