Connettiti con noi

Manga

Viz media: in arrivo lo speciale one-shot su Minato e la versione blu-ray di Naruto Shippuden!

Pubblicato

il

one shot minato namikaze
L’uscita dello speciale one shot è prevista per il prossimo 18 luglio su Weekly Shonen Jump

L’uscita dello speciale one-shot dedicato a Minato Namikaze, quarto Hokage e padre del nostro shinobi preferito, è prevista per il prossimo 18 luglio. L’annuncio da parte di Viz Media è avvenuto allo scorso Anime Expo e la pubblicazione della storia singola, nel numero 33 di Weekly Shonen Jump, coinciderà con il 55° anniversario del magazine.

one shot minato namikaze

Questo speciale, sarà il primo one-shot disegnato da Kishimoto in 7 anni. L’ultima storia singola, dal titolo Naruto Gaiden – Michita Tsuki ga Terasu Michi (Naruto Side Story – Il sentiero che illumina la luna crescente), è stata rilasciata, infatti, nello scorso 2016. Come riportato anche in un nostro precedente articolo, il quarto hokage si è addirittura piazzato al primo posto al sondaggio tenuto a livello mondiale, dal titolo “Narutop 99“, incentrato sulla popolarità dei personaggi del manga. Contro ogni aspettativa, invece, il nostro protagonista si è classificato solamente al sesto posto, al di sotto di Sakura, Itachi e Shisui! Non ci stupisce, dunque, che sia stato proprio  questo personaggio a ricevere la storia singola!

Ma le sorprese non sono mica finite qui! La casa editrice, ha infatti rivelato che il prossimo 17 ottobre rilascerà, per la prima volta in blu-ray, i primi 27 episodi dell’anime Naruto Shippuden. Dal prossimo 3 settembre, invece, avverrà la messa in onda in Giappone di 4 episodi inediti di Naruto.

Il manga di Kishimoto ha terminato la sua pubblicazione nel lontano 2014, sempre sulla rivista Weekly Shonen Jump. Per quanto riguarda l’Italia, invece, l’opera è stata serializzata dalla Panini Comics che si sta anche occupando della traduzione di Boruto: Naruto Next Generation.  Lo spin-off, ha ricevuto un adattamento anime e dal 2017 ad oggi sono stati rilasciati ben 293 episodi. La produzione è ancora in corso, sebbene ora il team si sia preso una breve pausa per realizzare il secondo cour di episodi. L’anime di Naruto, invece, ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo nel lontano 2002 ed è andato in onda sino al 2007; dal 2007 al 2017 invece, è andata in onda la serie anime Naruto Shippuden.

Insomma, non ci resta che sperare che Panini Comics si occupi di fare arrivare in Italia il one-shot! Rimanete con noi per non perdervi nessuna notizia incentrata su Naruto e fateci sapere nei commenti se avete intenzione di leggere lo speciale!

Intanto, per rimanere in tema, ecco il nostro approfondimento su Naruto e la banalità del male.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending