Connettiti con noi

Notizie

Tower Of Fantasy: annunciato l’arrivo di Fei Se, il nuovo Simulacro

Pubblicato

il

tower fantasy nuovo simulacro
Nuova mappa, storyline, nemici, boss, Simulacri e molto altro nel cuore del Dominio 9

La Level Infinite e la Hotta Studio annunciano l’arrivo di un nuovo Simulacro, Fei Se, in Tower of Fantasy, il loro MMORPG open world di maggior successo. Il videogioco free-to-play è disponibile sul sito ufficiale, su App StoreGoogle Play e Steam. Ambientato sul pianeta Aida centinaia di anni nel futuro, dopo la fuga dell’umanità dalla Terra a causa del collasso dell’ambiente, il gioco ha riscosso un grande successo tra i giocatori di tutto il mondo. Lo stile artistico sci-fi post-apocalittico ispirato agli anime, lo sviluppo libero dei personaggi, gli obiettivi coinvolgenti ed i combattimenti entusiasmanti hanno, infatti, conquistato l’attenzione di molti.

Principalmente nota per le sue doti di ballerina, Fei Se, leader del Palazzo Fantasma e comandante delle Guardie dell’Ombra, ha un’identità davvero affascinante. Fei Se è il mentore del Simulacro Lan e, in occasione dell’esplorazione del Celestial Gate, ha temporaneamente ricevuto i compiti di Zhuque.

Ora che Lan è nuovamente in salvo è tempo per l’eroina di tornare nell’ombra, dando sfogo alle sue doti di performer. Mentre gli agenti segreti del Dominio 9 sotto il suo comando si mimetizzano nella vita frenetica di tutti i giorni, lei, con la sua straordinaria arma, la Endless Bloom, per entrare nei luogo di ritrovo più prestigiosi.

Ci avete mai giocato? Che ne pensate?

Se siete dei fan dei videogiochi, ecco altre interessanti news per voi: iniziano i Closed Beta Test di Tekken 8 e la Square Enix invita tutti al Foamstars Open Beta Party!

Fonte :
Press Release
Advertisement

follow us

Trending