Connettiti con noi

Anime

My Home Hero: Crunchyroll svela il cast del doppiaggio inglese

Pubblicato

il

my home hero doppiaggio inglese su crunchyroll
Un altro titolo si appresta ad esser tradotto

Crunchyroll ha comunicato l’imminente arrivo del doppiaggio inglese dell’anime My Home Hero, adattamento del manga scritto da Naoki Yamakawa ed illustrato da Masashi Asaki. Non si tratta del primo annuncio del genere fatto dalla piattaforma. In questi giorni, infatti, sono state diffuse le informazioni riguardo ai cast dei doppiaggi anche di: The Aristocrat’s Otherworldly Adventure, Hell’s Paradise, My Clueless First Friend e In Another World With My Smartphone.

My Home Hero ha debuttato il 2 aprile su Tokyo MX e BS TV. Crunchyroll lo sta trasmettendo in simultanea col Giappone e, per il doppiaggio inglese, ha scelto gli attori:

  • Aaron Roberts nel ruolo di Tetsuo
  • Morgan Lauré come Kasen
  • Kelly Greenshield nei panni di Reika
  • Nazeeh Tarsha per Kyoichi
  • Jarrod Greene nel ruolo di Kubo
  • Jordan Dash Cruz come Nobuto
  • Eric Vale nei panni di Yoshiatsu

Altre voci includono Joe Cucinotti, Rex Underwood, Matthew Elkins, Michael Stimac, Van Barr Jr., Kirsty Johnson e Chris Guerrero. Inoltre sappiamo che Jeremy Inman sta dirigendo il doppiaggio con l’assistente Sara Ragsdale. Noah Whitehead è l’ingegnere ADR e Clayton Browning sta scrivendo la sceneggiatura inglese.

my home hero doppiaggio inglese su crunchyrollL’anime, come dicevo tratto dall’omonimo manga, edito in Italia da Panini Comics, racconta di un amorevole padre di famiglia. L’uomo, dopo aver scoperto che la figlia è vittima di violenza domestica da parte del suo nuovo ragazzo, Nobuto, inizia ad investigare. Scopre così che quest’ultimo ha alle spalle un atroce passato. Egli, infatti, sembra aver assassinato diverse altre donne e sia in procinto di procedere anche con la sua adorata Reika.

Il protagonista, dunque, si arma di coraggio, ma non solo, e lo uccide per primo. A questo punto fa sparire il cadavere, anche grazie all’aiuto di sua moglie, Kasen. L’incubo sembra esser finito, ma, purtroppo, non è così. A quanto pare, infatti, Nobuto era l’unico figlio di Yoshitatsu Matori, un potente boss della Yakuza. Dunque ora Tetsuo, per proteggere la propria famiglia, dovrà avere a che fare con gli uomini di Matori, pronti a tutto per scoprire che cosa sia successo a Nobuto.

Lo state seguendo? Vi intriga? Fateci sapere che ne pensate!

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: L’anime Trigun Stampede si avvia verso la fase finaleMy Hero Academia, annunciata ufficialmente la settima stagione.

Advertisement

follow us

Trending