Naruto: The Whorl Within the Spiral, pubblicato il primo trailer!
Galactic Republic Studio pubblica un trailer sull’adattamento animato dello one-shot dedicato al Quarto Hokage
Galactic Republic Studio ha pubblicato il primo trailer del suo adattamento animato fan-made di Naruto: The Whorl Within the Spiral, lo speciale manga one-shot sul Quarto Hokage.
Lo studio di animazione no-profit ha pubblicato il nuovo trailer di Naruto su YouTube e sulla piattaforma di social media X (ex Twitter). L’anime riprende fedelmente il manga omonimo del 2023, scritto e illustrato da Masashi Kishimoto. Il manga, pubblicato a seguito del sondaggio di popolarità Narutop 99, ha visto Minato primeggiare come personaggio più amato dai fan, con quasi 800.000 voti. A seguito di questa vittoria il Quarto Hokage è divenuto il protagonista dello speciale one-shot.
La storia ufficiale del prequel descrive in dettaglio le difficoltà di Minato Namikaze nello sviluppo della tecnica Rasengan, così come la sua storia d’amore con Kushina Uzumaki. Come anticipato nel trailer, Naruto: The Whorl Within the Spiral approfondisce anche la storia del clan Uzumaki e la sua connessione con la Volpe a Nove Code.
La serie anime originale di Naruto è attualmente in lavorazione per un suo grande ritorno. Stando agli ultimi aggiornamenti, dovrebbe trattarsi di quattro episodi che vedranno Naruto e il Team 7 intraprendere una nuova missione mai vista prima. Originariamente era prevista l’uscita lo scorso autunno, in tempo per il 20° anniversario, ma sfortunatamente è stata posticipata a una data futura. Attualmente non siamo a conoscenza di una data o finestra di rilascio per questo remake.
In chiusura vi consigliamo altre interessanti news a tema manga e anime: Crunchyroll Anime Awards 2024: annunciati i vincitori e Dragon Ball: The Breakers, è arrivata la stagione 5