Connettiti con noi

Notizie

Naruto to Boruto: Shinobi Striker, arriva il nuovo update

Pubblicato

il

Naruto to Boruto. Shinobi Striker update
Introdotta la nuova stagione

Naruto to Boruto: Shinobi Striker, il picchiaduro sviluppato dalla CyberConnect2 e pubblicato dalla Bandai Namco nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC, tramite Steam, ha ricevuto un update. Il nuovo contenuto presenta la Stagione 8, introducendone il primo combattente, Kawaki (Karma Progression), e degli aggiornamenti al Ninja Tool Shop, come nuove armi uniche SS+.

Il personaggio, presentato per la prima volta nel manga Boruto: Naruto Next Generations, di Ukyō Kodachi e Mikio Ikemoto, è inizialmente apparso nel flash forward al debutto della serie. Kawaki è un giovane ninja, inizialmente membro dell’organizzazione Kara. Volendosi, però, ribellare e desiderando scappare, cerca di rimuovere il suo marchio maledetto, “Karma” (楔, Kāma),  dal suo corpo.

Inoltre, il nuovo DLC Master Character Training Pack – Kawaki (Karma Progression), permetterà ai giocatori di interagire direttamente con il nuovo maestro, per ottenere Ninjutsu e oggetti per i loro avatar.

Questo DLC include anche:

  • Daikokuten: Shokatsu (Attack) Ninjutsu
  • Sukunahikona: God Hunter (Attack) Ninjutsu
  • Tecnica Segreta Karma Progression (Attack)
  • Amado Outfit per l’avatar
  • Kawaki Outfit per l’avatar
  • La pettinatura di Amado
  • Fratelli (titolo onorario)

In più, è anche disponibile un altro contenuto aggiuntivo, il Top Secret Training Set, che sblocca immediatamente Ninjutsu ed oggetti per il Trainig Rank 5 per i maestri del Season Pass 7.

Fonte :
Bandai Namco Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending