Connettiti con noi

Anime

Nier: Automata pubblica un nuovo teaser e un poster per il ritorno della serie nel 2024

Pubblicato

il

automata episodi 9 successivi

L’adattamento anime di Nier: Automata tornerà con nuovi episodi nel corso di quest’anno e l’anime ha svelato di recente un nuovo sguardo su cosa aspettarsi dal tanto atteso ritorno, con un nuovo teaser trailer e poster! Nier ha avuto uno dei debutti anime più intriganti degli ultimi anni, ma purtroppo è stato difficile per i fan del videogioco originale apprezzarlo appieno, poiché la prima stagione della serie è stata colpita da diversi ritardi di produzione dietro le quinte a causa delle complicazioni legate alla pandemia di COVID in corso. Ma presto ci saranno dei cambiamenti.

Nier: Automata Ver1.1a tornerà ufficialmente per la seconda parte della prima stagione dell’anime più avanti quest’anno, e la serie si sta preparando per il suo ritorno nel 2024 con un nuovo teaser trailer che potete vedere nel video cliccando il link. C’è un’intensa anteprima di cosa aspettarsi dalla storia nella seconda metà dell’anime, e ciò viene ulteriormente amplificato con un nuovo poster dell’anime pubblicato sempre di recente.

Nier: Automata Nier: Automata Ver1.1a Parte 2 della stagione 1 (che A-1 Pictures già definisce “Stagione 2”) tornerà con nuovi episodi nel corso di quest’anno ma non ha ancora confermato una finestra temporale più precisa o una data al momento della pubblicazione di questo articolo. Se volete recuperare la prima metà degli episodi che sono andati in onda poco tempo fa prima della prima dei nuovi episodi, potete attualmente mettervi in pari con Nier: Automata Ver1.1a in streaming esclusivamente su Crunchyroll.

La serie è ambientata in un futuro distante, 5012. L’improvvisa invasione aerea della Terra e delle loro creature ha portato l’umanità sull’orlo dell’estinzione. Il numero sopravvissuto di umani che si è rifugiato sulla Luna per organizzare una controffensiva usando soldati per riconquistare la Terra. Tuttavia, la guerra raggiunge un punto morto poiché gli invasori continuano a moltiplicarsi all’infinito.

A loro volta, gli umani schierano una nuova unità di soldati androidi come arma finale: YoRHa. Appena dispiegata sulla Terra, 2B si unisce a 9S, l’analista attualmente di stanza lì, dove nel corso della loro missione si imbattono in una miriade di fenomeni misteriosi.

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending