Nuova visual per la settima stagione di My Hero Academia
Rimane, però, sconosciuta la data di rilascio della nuova serie
L’imminente settima stagione di My Hero Academia ha ricevuto una nuova visual, con protagonista un Deku per lo più monocromatico. Purtroppo, però, l’illustrazione è, al momento, l’unica novità che abbiamo sulla settima stagione. I dettagli sulla data di uscita per la prossima, attualmente in produzione, sono ancora, infatti, sconosciuti.
La stagione 7 di My Hero Academia è stata annunciata a marzo e si vociferava che sarebbe potuta uscire entro la primavera. Ormai sembra più plausibile che l’arrivo della nuova stagione slitterà all’estate, se non addirittura oltre.
Tra le novità che aspettano i fan vi è la doppiatrice Romi Park, che presterà la sua voce a Star and Stripe, la miglior eroina della Pro Hero of America.
Come per la sesta, anche la settima stagione dell’anime sarà prodotta dallo studio Bones. Lo staff include Kenji Nagasaki come direttore principale, Masahiro Mukai come regista, Yousuke Kuroda di Studio Orphee come compositore e sceneggiatore della serie, e Yoshihiko Umakoshi e Hitomi Odashima come disegnatori dei personaggi.
In conclusione vi lasciamo ad altre interessanti news: Demon Slayer: la nuova stagione coprirà l’arco Allenamento del Pilastro e Rurouni Kenshin: il quinto trailer svela la sigla d’apertura, cast e molto altro.