Connettiti con noi

Anime

Rurouni Kenshin: il quinto trailer svela la sigla d’apertura, cast e molto altro

Pubblicato

il

Rurouni Kenshin trailer
Il primo anime era conosciuto, in Italia, come Kenshin – Samurai vagabondo

Il sito web ufficiale della nuova serie di Rurouni Kenshin, adattamento del manga di Nobuhiro Watsuki, ha rivelato la prima key visual, il quinto trailer, un altro nome del cast e la durata di due cour consecutivi. Inoltre il video svela in anteprima la sigla d’apertura, “Hiten” degli artisti Ayase e R-Shitei (Ayase✕R-Shitei). Annunciato per il 6 luglio, l’anime sarà presentato in anteprima sul blocco di programmazione Noitamina di Fuji TV.

Rurouni Kenshin trailer

© 和月伸宏/集英社・「るろうに剣心 -明治剣客浪漫譚-」製作委員会

Satoshi Hino si unisce al cast della serie nei panni di Hajime Saitō, l’ex leader della terza divisione dello Shinsengumi. Il doppiatore si aggiunge ai nomi già diffusi, ovvero:

  • Sōma Saitō nei panni di Kenshin Himura
  • Rie Takahashi come Kaoru Kamiya
  • Makoto Koichi  nel ruolo di Myōjin Yahiko
  • Taku Yashiro per Sagara Sanosuke

L’anime, che è un remake di quello uscito nel 1996, è diretto da Hideyo Yamamoto (Cells at Work! Code Black)  presso lo studio Liden Films. Terumi Nishī è la character designer, mentre Hideyuki Kurata si occupa delle sceneggiature. Yū Takami si occupa della composizione della colonna sonora, mentre la cantante Reol ha eseguito la sigla finale “Kissaki”.

Il manga originale, serializzato su Weekly Shōnen Jump dal 1994 al 1999, in Italia è stato pubblicato, a partire dal 2001, dalla Star Comics. Attualmente sul sito della casa editrice è presente una nuova edizione, intitolata Rurouni Kenshin Perfect Edition.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: City Hunter The Movie: Angel Dust – rilasciati visual, trailer e premiere  e Crunchyroll: annunciati nuovi doppiaggi in italiano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending