Connettiti con noi

Notizie

One Piece collabora con la squadra NFL Los Angeles Rams

Pubblicato

il

One Piece NFL
I LA Rams e One Piece ospiteranno uno speciale evento sul Football Americano

Questo dicembre avrà luogo uno speciale evento di collaborazione tra la squadra di football americano LA Rams e One Piece! L’evento si terrà al SoFi Stadium di Inglewood, in California e segnerà la prima volta che una squadra di football integrerà con un franchise anime giapponese.

Il 3 dicembre, i Rams affronteranno i Cleveland Browns. In quell’occasione i principali personaggi di One Piece appariranno sulla segnaletica digitale attorno allo stadio. Poster di One Piece saranno affissi all’esterno dello stadio durante l’evento. Come scherzoso cenno al sistema di taglie della serie, lo staff di SoFi selezionerà spettatori casuali da inserire sui manifesti di taglia da 30.000.000 berry.

I partecipanti all’evento potranno ricevere una serie di omaggi esclusivi. Ad ogni spettatore sarà garantito un asciugamano per il corpo LA Rams x One Piece. Inoltre, i primi 10.000 spettatori che arriveranno riceveranno speciali borse trasparenti con immagini di One Piece. Come bonus aggiuntivo, lo stadio SoFi omaggerà i fan con un video esclusivo di One Piece, che sarà mostrato sull’enorme Infinity Screen di 6500 metri quadrati.

Questa collaborazione conclude un anno pieno di importanti sviluppi e traguardi per l’amato franchise anime. Ad agosto di quest’anno, il primo adattamento della serie live-action di One Piece è stato lanciato su Netflix con un successo travolgente, diventando rapidamente una delle serie originali più viste dell’estate 2023 . Gli showrunner di One Piece hanno già confermato la produzione della seconda stagione e stanno attualmente valutando potenziali nuovi aggiunte al cast, tra cui la premio Oscar Jamie Lee Curtis, che intende fare pressioni per il ruolo della dottoressa Kureha.

In chiusura vi lasciamo al teaser per la quinta stagione di Kingdom


Fonte :
Advertisement

follow us

Trending