Connettiti con noi

Notizie

One Piece Odyssey: il nuovo trailer presenta Adio e Lim

Pubblicato

il

One Piece Odyssey trailer
Naufragio: disastro o avventura?

Per l’imminente uscita su Nintendo Switch di One Piece Odyssey, l’ultimo JRPG del franchise, la Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer del videogioco, che presenta due personaggi creati appositamente per l’avventura: Adio e Lim. Questi NPC hanno il compito di accompagnare i giocatori lungo il viaggio attraverso l’isola di Waford.

Il titolo, già disponibile per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e PC, tramite Steam, è previsto per Switch per il 26 luglio prossimo. La nuova versione include, oltre al gioco completo, anche lo scenario aggiuntivo “Reunion of Memories“, giocabile al termine della storia principale.

Saranno anche presenti alcuni outfit extra, come il Traveling Outfit e lo Sniper King’s Traveling Outfit, oltre al City of Water, altro abbigliamento che farà il suo debutto in questa versione.

La trama del gioco presenta una storia originale, che si intreccia con i ricordi delle avventure passate della ciurma. In questa nuova impresa, la compagnia di Cappello di Paglia approda sull’enigmatica isola di Waford dopo un disastroso naufragio che ha danneggiato gravemente la Thousand Sunny.

Costretti ad esplorare questo nuovo territorio, i pirati si trovano ad attraversare antiche e misteriose rovine, in cui incontrano Adio e Lim, due abitanti locali. Privati delle proprie energie dal misterioso potere della ragazza, i pirati si impegnano in un nuovo viaggio per recuperare ciò che è stato loro sottratto.

Il gameplay, che comprende esplorazione e battaglie a turni, consente al giocatore di controllare ciascuno dei membri della ciurma. Oltre alla presenza dei nuovi personaggi, il gioco introduce anche mostri mai visti prima, disegnati personalmente da Eiichiro Oda.

Fonte :
Bandai Namco Press Release
Advertisement

follow us

Trending