Connettiti con noi

Anime

Orizzonti Pokémon: scelto Makoto Furukawa per interpretare Spinel

Pubblicato

il

orizzonti Pokémon Makoto Furukawa Spinel
La serie, già iniziata in Giappone, arriverà da noi in autunno

TV Tokyo ha rivelato che sarà Makoto Furukawa a dare la voce a Spinel nella serie Orizzonti Pokémon, l’ultimo anime del franchise Pokémon. Questo nuovo personaggio è uno dei leader della misteriosa organizzazione Explorers.

orizzonti Pokémon Makoto Furukawa Spinel

©Nintendo・Creatures・GAME FREAK・TV Tokyo・ShoPro・JR Kikaku ©Pokémon

L’anime, il cui nome è stato svelato a marzo, segue le vicende di due nuovi protagonisti. Dopo aver dato l’addio ad Ash e Pikachu, infatti, la serie ha presentato una nuova coppia di allenatori: Liko e Roy. Al loro fianco Sprigatito, Fuecoco e Quaxly, gli starter dei videogiochi Pokémon Scarlatto e Violetto, nonché il professor Friede e Capitan Pikachu. Le voci originali di questi personaggi sono:

  •  Minori Suzuki nei panni di Liko
  • Yuka Terasaki per Roy
  • Taku Yashiro come Friede
  •  Ikue Ōtani nel ruolo di Captain Pikachu

Presentato in anteprima in Giappone il 14 aprile scorso, Orizzonti Pokémon verrà trasmesso in Italia su K2 a partire da novembre 2023. Riguardo lo staff, è diretto da Saori Den (Mirage Queen Prefers Circus)e Daiki Tomiyasu (Pokémon Sun & Moon, Pocket Monster Mezase Pokémon Master) è il direttore creativo. Dai Sato (Eureka Seven, Wolf’s Rain, Samurai Champloo, Cowboy Bebop) sta, invece, supervisionando le sceneggiature della serie. Tetsuo Yajima è il regista d’azione, Rei Yamazaki è il character designer e Kyōko Itō è il sub-character designer. Infine, Masafumi Mima è il direttore del suono e Conisch sta componendo la colonna sonora.

In chiusura a tutti i fan del franchise consigliamo la lettura di queste notizie: Pokémon Concierge, la serie animata in stop-motion verrà presentata in anteprima su Netflix a dicembre e Pokémon Horizons: la serie anime riceve un nuovo manga spin-off.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending