Connettiti con noi

Approfondimenti Videogames

Overwatch 2: in arrivo a Marzo la skin di One-Punch Man

Pubblicato

il

La nuova skin e altri contenuti ci vengono rivelati nel nuovo trailer 

Blizzard Entertainment ha rivelato, attraverso un nuovo trailer, i dettagli sull’imminente stagione del suo videogioco multiplayer in prima persona (FPS) Overwatch 2. Questa nuova uscita include, tra le altre cose, la collaborazione con ONE e la sua serie anime e manga One-Punch Man, disegnata da Yūsuke Murata.

La cooperazione inizierà il prossimo 7 marzo e durerà fino al 6 aprile. Finora, Blizzard ha rivelato solamente una skin per Doomfist, nei panni di Saitama, ma gli sviluppatori hanno promesso più skin e cosmetici a tema One-Punch Man, tra cui almeno una skin leggendaria che potrà essere sbloccata completando sfide a tema. Ogni nuovo elemento verrà rivelato prima dell’inizio della collaborazione.

L’annuncio segna la prima importante collaborazione per Overwatch 2 con un altro brand, ed è molto simile ad altri titoli free-to-play, in particolare Fortniteche vedono l’amalgamarsi di vari personaggi videoludici, cinematografici e in generale di differenti universi narrativi all’interno dello stesso videogioco. Che questo sia il primo passo di un importante crossover videoludico? Solo il tempo potrà darci una risposta.

Lo sparatutto PvP di casa Blizzard è stato lanciato lo scorso anno ed è giocabile gratuitamente su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Windows, Xbox One e Xbox Series X/S.

La serie manga One-Punch Man è nata nel 2009, pubblicata inizialmente come Web Comic da ONE. Viene poi disegnata da Yūsuke Murata e pubblicata su Shonen Jump, dove è tuttora in corso. Nel 2015 la serie riceve un’adattamento anime, trasmesso in Italia dalla Dynit su VVVVID.

Siamo in attesa di una terza stagione dell’anime ma nel frattempo vi consigliamo un articolo sul Nuovo romanzo Mystery per Kinnikuman

Advertisement

follow us

Trending