Connettiti con noi

Anime

Psycho Pass 3: Crunchyroll aggiunge la terza stagione ed il film al proprio repertorio

Pubblicato

il

Psycho-Pass Crunchyroll
La serie è stata presentata in anteprima nell’ottobre 2019, il film nel marzo 2020

Crunchyroll ha annunciato di aver finalmente aggiunto, all’interno del proprio repertorio, la terza stagione ed il film First Inspector di Psycho Pass 3. Entrambi sono disponibili in tutto il mondo, ad eccezione del Giappone, con doppiaggio originale e tedesco e sottotitoli in italiano, inglese, spagnolo (America Latina), portoghese (Brasile), francese e tedesco.

Considerato come uno dei migliori anime di fantascienza di sempre, l’anime originale di Psycho Pass è andato in onda per la prima volta nel 2012. Scritta da Gen Urobuchi e prodotta da Production I.G, presenta 22 puntate. Il diretto sequel, invece, arrivato nel 2014 è composto da 11 episodi.

La terza stagione, presentata per la prima volta nell’ottobre 2019, è composta da otto episodi, ciascuno della durata di un’ora. Inizialmente è stato trasmessa, sia all’interno sia all’esterno del Giappone, solo su Amazon Prime Video. Il film Psycho Pass 3: First Inspector, invece, è uscito in patria nel marzo 2020 e, alla fine del mese, ha debuttato al di fuori del territorio nipponico, sempre su Prime Video.

Entrambi hanno ispirato delle opere derivate, nello specifico la serie è stata il punto di origine per un adattamento manga, realizzato da Saru Hoshino. Il mangaka ha iniziato a pubblicare su Shonen Jump+ nell’ottobre 2019 ed ha terminato nell’agosto 2021. Il quarto ed ultimo volume della serie è uscito nell’ottobre dello stesso anno. In Italia il manga è edito dalla Panini Comics. Nel 2021, invece, Ren Kanan ha scritto un romanzo basato sul film, pubblicato a settembre 2021.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Street Fighter 6: il 24 luglio arriverà il nuovo personaggio di Rashid e Jujutsu Kaisen 2, disponibili ora in streaming Opening e Ending!

Advertisement

follow us

Trending