Connettiti con noi

Anime

Rent-A-Girlfriend: la terza stagione arriverà a luglio

Pubblicato

il

Rent-A-Girlfriend terza stagione luglio
L’arrivo delle nuove puntate è imminente!
Rent-A-Girlfriend terza stagione luglio

©宮島礼吏・講談社/「彼女、お借りします」製作委員会2023

Lo staff di Rent-A-Girlfriend, adattamento anime dell’opera di Reiji Miyajima, ha rivelato che la premiere della terza stagione sarà il 7 luglio. Per l’occasione ha anche diffuso una visual per “l’appuntamento di Sumi Sakurasawa“. Quest’immagine si aggiunge a quella rilasciata in precedenza, dedicata a Mami Nanami

La serie verrà presentata in anteprima nel blocco Super Animeism, sui canali MBS, TBS e altri 26 affiliati. Al di fuori dell’Asia, invece, verrà proposta da Crunchyroll.

Il cast di ritorno include:

  • Shun Horie nei panni di Kazuya Kinoshita
  • Sora Amamiya nel ruolo di Chizuru Mizuhara
  • Rie Takahashi per Sumi Sakurasawa
  • Aoi Yuki come Mami Nanami
  • Nao Toyama nel ruolo di Ruka Sarashina
  • Yū Serizawa darà la voce a Mini Yaemori, una cosplayer che frequenta la stessa università di Kazuya e Chizuru

Una novità è data dal fatto che Shin’ya Une ha sostituito Kazuomi Koga alla direzione, presso TMS Entertainment (in collaborazione con Studio Comet). Mitsutaka Hirota (Anime-Gataris, Nanbaka, The Prince of Tennis II), invece, torna a scrivere le sceneggiature della serie. Altri membri dello staff di ritorno sono: Kanna Hirayama come character designer e HYADAIN alla composizione della colonna sonora. Il direttore del suono Hajime Takakuwa, il direttore artistico Minoru Akiba, l’artista del colore Fumiko Ishiguro, il direttore della fotografia Shintaro Sakai e il montatore Yumiko Nakaba.

Conoscete l’anime? Avete letto il manga? Quale preferite?

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Svelati trailer, key visual e premiere di Horimiya -piece-! e Girlfriend, Girlfriend: il manga di Hiroyuki giunge al termine.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending