Connettiti con noi

Notizie

Resident Evil 4 Remake verrà proposto in modalità VR a dicembre

Pubblicato

il

Resident Evil 4 VR
Il videogame uscirà anche per altre console

La Capcom ha annunciato che l’8 dicembre rilascerà la “modalità VR” gratuita per il remake del gioco Resident Evil 4. La modalità in realtà virtuale sarà compatibile con il dispositivo PlayStation VR2, per PlayStation 5.

Il gioco è uscito il 25 marzo scorso per le console PlayStation 5, Xbox Series X | S e PC tramite Steam. Inoltre, ad inizio novembre è stato annunciato per Mac, iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max e tutti gli iPad, con chip M1 o successivi, per il 20 dicembre.

Il videogioco, come già anticipato in un nostro articolo precedente, presenta una trama originale, con Leon come protagonista. Dopo essersi salvato dall’incidente di Raccoon City, l’ex-poliziotto è incaricato di una missione segreta per liberare la figlia del presidente degli Stati Uniti, rapita da terroristi e portata in Spagna. A causa del sospetto di una possibile trappola, l’intelligence decide di inviare Leon da solo per valutare la situazione. Il suo l’unico compito è quello di inviare un rapporto alla base e aspettare i rinforzi. Tuttavia, le cose non vanno come previsto e il protagonista si trova ad affrontare una situazione inaspettata.

Lo avete già provato? Se state pensando di acquistarlo, vi ricordiamo che è possibile scaricare la demo, Chainsaw, che vi immergerà completamente nell’inquietante atmosfera di questo remake!

Advertisement

follow us

Trending