Connettiti con noi

Anime

Tokyo Revengers: rivelati il video promozionale, la premiere di ottobre e altro cast per l’arco Tenjiku

Pubblicato

il

Tokyo Revengers trailer arco Tenjiku
La terza stagione dell’anime coprirà l’arco narrativo Tenjiku

Il sito web ufficiale della serie ha rivelato che l’anime Tokyo Revengers: Tenjiku-hen (Arco Tenjiku) sarà presentato in anteprima ad ottobre su MBS, TV Tokyo e AT-X. Sono stati, inoltre, rivelati il primo trailer della nuova stagione ed altri membri del cast.

I nuovi membri del cast includono:

  • Seiichirō Yamashita nei panni di Kakucho, il capo dei Quattro Re Celesti di Tenjiku
  • Kouki Uchiyama come Shion Madarame, uno dei Quattro Re Celesti del Tenjiku
  • Daisuke Namikawa nel ruolo di Ran Haitani, uno dei Quattro Re Celesti di Tenjiku
  • Hiro Shimono come Rindo Haitani, il fratello minore di Ran

Tokyo Revengers arco Tenjiku, terza stagione

I nuovi membri del cast precedentemente annunciati, invece, comprendono Nobunaga Shimazaki nei panni di Izana Kurokawa e Tetsu Inada nel ruolo di Kanji Mochizuki. Il primo è il capo del team Tenjiku, con sede a Yokohama, mentre il secondo è uno dei Quattro Re Celesti di Tenjiku.

L’anime, adattamento del noto manga di Ken Wakui, attualmente è disponibile su Crunchyroll, per la prima stagione, e su Disney+, per la seconda. Inoltre, a marzo era stata annunciata l’aggiunta anche del primo film live action del franchise sulla piattaforma di Crunchyroll. Il secondo capitolo del sequel, invece, è atteso nelle sale giapponesi per il 30 giugno prossimo, mentre il primo è uscito 21 aprile scorso. Per ora non sono ancora disponibili su nessuna piattaforma.

Per quanto riguarda il manga, invece, in Italia è edito da J-POP, che recentemente ha anche annunciato l’arrivo dello spinoff Tokyo Revengers –Una lettera da Baji.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Dragon’s Dogma 2, la Capcom rivela un trailer con il gameplayHara hara Sensei – Reazioni a Catena: l’ultima novità di J-Pop.

Inoltre, se siete fan della storia, ecco la nostra recensione della prima stagione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending