Connettiti con noi

Notizie

Sand Land: un nuovo trailer svela il gameplay

Pubblicato

il

sand land gameplay
Si avvicina la data di rilascio del titolo!

La Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer per Sand Land, il nuovo RPG basato sul manga omonimo di Akira Toriyama, che ne svela il gameplay. Il video, della durata di nove minuti, offre, infatti, una panoramica dei vari ambienti del videogioco, dei filmati, dei combattimenti a terra e degli scontri su veicoli, già mostrati a dicembre.

Il videogioco, come rivelato a gennaio, verrà rilasciato in Giappone il 25 aprile prossimo, mentre arriverà in Occidente il 26 aprile, per PlayStation4 e 5, Xbox Series X|S e PC, tramite Steam.

La sua trama seguirà la storia originale del manga di Toriyama, in Italia edito dalla  Star Comics, da poco adattato in un anime e di cui è stata annunciata anche una serie. Il giocatore, dunque, dovrà accompagnare lo sceriffo Rao, il Ladro Shif ed il Principe Demone Belzebubù nella loro pericolosa missione. Il trio, infatti, è intenzionato a scoprire l’ubicazione della leggendaria oasi che potrebbe risolvere il problema della siccità che ha lentamente desertificato il mondo.

Durante il viaggio si dovranno affrontare diversi nemici, come pericolosi mostri, spietati banditi, nonché l’esercito personale del re, che vuole impedire a tutti i costi  la riuscita della loro impresa. Tra l’altro, in battaglia Belzebubù si dimostrerà subito essere un combattente formidabile, che sfrutta una combinazione di attacchi e furtività che non lascia scampo agli avversari.

Inoltre, l’esperienza guadagnata attraverso gli scontri consentirà al giocatore di potenziare gradualmente la propria squadra, ottenendo nuova abilità per tutti i suoi membri.

Altre caratteristiche del gioco

Come rivelato in precedenza, nel videogame saranno presenti anche vari veicoli davvero ingegnosi, in pieno stile Toriyama. Con l’aiuto di Ann, una nuova alleata del gruppo, si potrà personalizzare e potenziare le macchine. Con l’avanzare della loro tecnologia e delle loro funzioni, dunque, diverrà possibile scoprire nuovi luoghi e respingere i nemici, destinati a diventare sempre più forti mano mano che ci si inoltra in territori più ricchi e lussureggianti.

Inoltre, nel loro lungo viaggio, Belzebubù e i suoi amici si imbatteranno nella desolata città di Spino. Malgrado l’attuale stato di abbandono, la località ha un grande potenziale ed il giocatore potrà eleggerla a propria dimora. Con l’avanzare della missione, infatti, si avrà la possibilità di farla sviluppare ed evolvere, il che comporterà l’aggiunta di mercanti, missioni ed opzioni per accompagnare il giocatore e la sua squadra nelle successive avventure.

Fonte :
Bandai Namco Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending