Connettiti con noi

Notizie

Sand Land: un nuovo trailer mostra gli aspetti salienti del gioco

Pubblicato

il

sand land trailer gioco
Non si conosce ancora la data di rilascio del videogioco

La Bandai Namco ha condiviso un nuovo trailer per Sand Land, il suo RPG, annunciato a giugno, basato sul manga omonimo di Akira Toriyama. Il video mostra il gameplay, mettendo in evidenza il sistema Uniride, grazie al quale i giocatori potranno ingaggiare combattimenti a bordo di veicoli.

Il gioco verrà presentato per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e PC, tramite Steam. Come anticipato, purtroppo non si conosce ancora la data di rilascio del titolo. Anzi, a dir la verità non si hanno proprio molte informazioni al riguardo!

In un precedente trailer, la società aveva mostrato alcune scene che presentavano il mondo che fa da sfondo alla narrazione. Trasformato in un deserto dall’avidità del sovrano, che nega l’accesso all’acqua agli abitanti, il territorio è ora una landa desolata. Lo sceriffo Rao crede, però, che esista una mitica fonte, in grado di porre fine alla spaventosa siccità .

Consapevole di non poter affrontare da solo questa pericolosa missione, Rao si dirige al villaggio dei demoni per chiedere aiuto. Il difensore della legge chiede. dunque, al re dei demoni di dargli una mano. Con il suo consenso, quindi, il principe Belzebubù e il Ladro Shif si uniscono a Rao in questa avventura, per trovare la sorgente che potrebbe salvare il mondo.

In attesa dell’arrivo del videogioco, ricordiamo che Sand Land, edito in Italia da Star Comics, è da poco diventato un film anime e ne è stata anche annunciata una serie televisiva.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending