The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse, la premiere sarà l’8 ottobre

Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse
Sarà Shou Komura a prestare la voce al protagonista Percival

Mentre a marzo lo staff di Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse, adattamento del manga omonimo di Nakaba Suzuki, aveva annunciato solo il mese, ora ha specificato che l’anime debutterà l’8 ottobre prossimo, sul canale TBS ed affiliati. Per celebrare l’evento la Japan Anniversary Association ha dichiarato il 4 luglio (il 7/4, ovvero il seven-four) il “The Seven Deadly Sins: Four Knights of the Apocalypse Day“. Per l’occasione il creatore dell’opera ha realizzato una simpatica illustrazione commemorativa, raffigurante il personaggio principale della serie originale, Meliodas, che passa simbolicamente il testimone al protagonista del sequel dandogli il cinque.

seven deadly four knights apocalypse ottobre

La serie è diretta da Maki Odaira (Pokémon Journeys: The Series), con le sceneggiature scritte e supervisionate da Shigeru Murakoshi ( Zombie Land Saga). Youichi Takada (Fullmetal Alchemist: Brotherhood) è il character designer, mentre Hiroyuki Sawano e Kohta Yamamoto ne stanno componendo la colonna sonora. L’animazione è una produzione della Telecom Animation Film, mentre la UNLIMITED PRODUCE by TMS si occupa della produzione e della pianificazione della serie.

Per quanto riguarda il cast, invece, gli attori finora annunciati sono:

  • Shou Komura che interpreta Percival
  • Kikunosuke Toya nel ruolo di Donny
  • Aino Shimada come Nasiens
  • Kanna Nakamura nei panni di Anghalad
  • Kouki Uchiyama per Shin

Nel caso voleste fare un ripasso della trama del manga, in Italia è edito dalla Star Comics, che, attualmente, ne ha pubblicati 9 volumi su 12.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Hell’s Paradise: Jigokuraku, annunciata la seconda stagione e Fate/Strange Fake: confermata la serie, ora disponibile su Crunchyroll.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *