Connettiti con noi

Manga

Spiderman: Kizuna, arriva il nuovo manga dedicato all’eroe Marvel

Pubblicato

il

Il titolo era originariamente nato come one-shot

Il numero di ottobre della rivista Saikyō Jump, della Shueisha, ha annunciato che Setta Kobayashi e Hachi Mizuno lanceranno un nuovo manga, SpiderMan: Kizuna (Spider-Man: Bonds), nel prossimo numero della rivista, in uscita il 4 ottobre. Secondo quanto riportato, Kobayashi sta scrivendo la storia e Mizuno ne è, invece, l’illustratore. La prima presentazione ufficiale dell’opera è avvenuta nel settembre 2022, come one-shot. Il manga è incentrato su , uno studente trasferito dal Giappone, che si è fuso con Spider-Man. 

Spiderman Kizuna nuovo manga

© Hachi Mizuno

Kobayashi è not per il gag manga spinoff ufficiale di Black Clover, intitolato Asta-kun Mahōtei e no Michi (Il viaggio di Asta verso il titolo di Imperatore Magico). L’opera, uscita su Saikyō Jump nel 2018, è terminata nel luglio del 2021. Nel settembre 2022, il mangaka, in collaborazione con Ayumi Nakashima, ha lanciato anche il noto Kaiki Kūkan Zo-Zo-Zo-Zone, sempre sulla stessa rivista. Anche in quell’occasione il lavoro era uscito in precedenza come one-shot.

Mizuno, invece, nel 2019 ha disegnato il manga one-shot Gag Reel. Si trattava di una delle sette opere incluse nella collaborazione tra la Marvel Comics e la Shueisha. In quell’anno, infatti, le due realtà aveva annunciato la cooperazione, durata fino al 27 novembre, per la pubblicazione una serie bisettimanale su Shonen Jump+.

Le opere realizzate per l’occasione sono:

  • “Secret Reverse – Parte I” (4 settembre) e “Secret Reverse – Parte II” (27 novembre) di Kazuki Takahashi (Yu-Gi-Oh!)
  • “Gag Reel” (18 settembre) di Hachi Mizuno (“Akuten Wars”)
  • “Intervista con gli eroi” (2 ottobre) di Ken Ogino (Lady Justice)
  • “Samurai” (October 16) by Sanshirō Kasama and Hikaru Uesugi (Tsugihagi Quest)
  • “Halloween Avengers” (30 ottobre) di Mato (spinoff a quattro vignette di Darling in the Franxx)
  • “Antman+” (13 novembre) di Toyotaka Haneda (Vocchi-men)

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: The Diary of Ochibi-san, il manga di Moyoco Anno diventa un anime e Pokémon: Paldean Winds, il primo episodio della web serie rivela il cast.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending