Connettiti con noi

Notizie

Still Wakes the Deep: gli orrori delle profondità sono pronti a ghermirvi

Pubblicato

il

Still Wakes the Deep
Di fronte all’abominio, senza nulla al di fuori del proprio ingegno: avrete abbastanza coraggio?

Still Wakes the Deep, il nuovo titolo horror proposto dai creatori di Amnesia: A Machine for Pigs  e Everybody’s Gone to the Rapture, ha un nuovo trailer ed una data di uscita. Annunciato lo scorso giugno durante lo Xbox Games Showcase e sviluppato da The Chinese Room, il gioco verrà, infatti, lanciato il 18 giugno prossimo per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Sarà inoltre disponibile su Game Pass per console e PC.

Ambientato nel 1975, il giocatore si cala nei panni di uno sfortunato lavoratore di una piattaforma petrolifera, intrappolato sulla struttura d’estrazione al largo delle coste scozzesi. Le comunicazioni sono state misteriosamente interrotte ed un orrore sconosciuto ha invaso il luogo.

Impegnato per la propria sopravvivenza, l’uomo si impegna a ritrovare la propria squadra, mentre l’oscura minaccia gli dà la caccia e l’oceano in tempesta smantella gradualmente la piattaforma, riducendo sempre di più la superficie sicura.

Non essendo dotato di armi o abilità speciali, il protagonista si ritrova a dover contare solo sulla propria mente, mentre nell’esplorazione risiede interamente la chiave di volta del gioco.

Un altro volto dell’orrore

Un altro titolo in arrivo dallo stesso sviluppatore è Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, sequel del titolo uscito nel 2004, facente parte della serie World of Darkness e basato sul gioco di ruolo da tavolo Vampire: The Masquerade.

In questo videogioco, il giocatore assume il ruolo di un vampiro anziano nella Seattle del 21º secolo. Dopo aver scelto a quale clan di succhia sangue appartenere, il che determina le abilità sovrannaturali di cui sarà dotato, dovrà aggirarsi per la città, mordendo colli e cercando di non farsi scoprire dagli umani, al fine di svelare una cospirazione.

Se siete amanti dei videogiochi horror, vi ricordiamo le uscite di The Dark Pictures Anthology: Little Hope, del remake di Resident Evil 4 e di PARANORMASIGHT.

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending