Connettiti con noi

Notizie

Iniziano i lavori per il primo parco a tema Dragon Ball al mondo

Pubblicato

il

parco a tema Dragon Ball
Un paradiso per i fan dell’epica saga!

La Qiddiya Investment Company, con sede in Arabia Saudita, ha annunciato che costruirà il primo parco a tema Dragon Ball al mondo come parte di “Qiddiya”, in megaprogetto di intrattenimento e turismo pianificato a Riyadh. Il progetto fa parte di un obiettivo volto ad aumentare la spesa locale e a diversificare l’economia saudita nell’ambito del Saudi Vision 2030.

parco a tema Dragon BallIl parco a tema Dragon Ball coprirà l’impressionante superficie di oltre 500.000 metri quadrati e presenterà sette diverse aree, che ricreeranno vari luoghi iconici della serie originale, come la Kame House, la Capsule Corporation e il pianeta di Beerus. Nel parco, i visitatori potranno unirsi a un’avventura con Goku e i suoi amici, mentre si godono l’intero universo ideato da Toriyama, dall’inizio dell’anime fino a Dragon Ball Super.

Questa ricostruzione includerà cinque attrazioni all’avanguardia come parte di una lineup di oltre 30 proposte. Se questo non fosse già abbastanza emozionante, è in programma anche la costruzione di uno Shenron alto 70 metri. Il mastodontico monumento sarà progettato per contenere al suo interno una montagna russa su larga scala. Inoltre, saranno disponibili hotel e ristoranti completamente attrezzati, per permettere ai fan di immergersi nel mondo di Dragon Ball senza interruzioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending