Connettiti con noi

Notizie

Tekken 8: esce un trailer dedicato al personaggio di Hwoarang

Pubblicato

il

Tekken 8: esce un trailer dedicato a Kazuya Mishima
Il nuovo gioco arriverà sulle console Sony e Microsoft di ultima generazione, nonché su PC

Bandai Namco Entertainment ha diffuso un nuovo trailer dedicato ai personaggi del roster e, così, per quanto non sia una sorpresa, ora ne abbiamo la conferma: Hwoarang farà il suo ritorno anche in Tekken 8.

Nonostante Bandai Namco non abbia ancora reso pubblica la data di uscita del gioco, la compagnia giapponese continua a generare hype grazie a frequenti trailer dedicati ai combattenti che prenderanno parte all’ottavo King of Iron First Tournament! Ad oggi, infatti, sono già stati pubblicati trailer dedicati a: Jin Kazama, Kazuya MishimaNina Williams, Paul Phoenix, Marshall Law, King, Jun Kazama, Lars Alexandersson, Jack-8, Ling Xiaoyu, Asuka Kazama, Leroy Smith, Lili e, appunto, Hwoarang.

Tekken 8 Logo

Il franchise “Tekken”

Ricordiamo che il capitolo precedente, Tekken 7, è uscito nel giugno 2017 su PS4, Xbox One e PC, confermandosi ancora una volta fra i picchiaduro più giocati. Come sapete, il successo del franchise ha anche attirato su di sé gli sguardi di Netflix che, ad agosto 2022, ha pubblicato Tekken: Bloodline. La serie anime ripercorre la trama del terzo capitolo della serie e ha permesso al videogioco di accaparrarsi numerosi fan fra gli utenti della piattaforma di streaming.

Tekken: Bloodline non è, però, il primo tentativo di realizzare un prodotto audiovisivo che si basasse sul videogioco. Fra il 1997 e il 1998 esce Tekken – The Animation (disponibile anche in Italia in un’edizione targata Dynamic Italia) che ripercorre parzialmente la trama dei primi due capitoli del celebre picchiaduro. Nel 2011, invece, l’edizione speciale Tekken Hybrid porta sugli schermi il lungometraggio Blood Vengeance (distribuito in italiano da Sony). Ultimo, ma non per importanza, il film Tekken diretto da Dwight H. Little. Nonostante la critica non abbia speso belle parole per questa pellicola del 2009, l’esistenza di un film live action (in Italia per M2 Pictures) lascia intuire quanto il panorama mondiale abbia interesse per il franchise.

In conclusione, vi ricordiamo di dare un’occhiata alle uscite della settimana!

Advertisement

follow us

Trending