Connettiti con noi

Manga

Il webcomic di One-Punch Man ritorna dopo una pausa di 2 anni

Pubblicato

il

One Punch Man nuovo capitolo
Il webcomic originale di One-Punch Man è finalmente tornato, scioccando i lettori che presumevano fosse finito

Dopo un’assenza di quasi due anni, durante i quali molti lettori pensavano che la sua corsa fosse finita, il webcomic di One-Punch Man è tornato con un nuovo capitolo.

Il capitolo 142 è uscito a sorpresa dopo una pausa di 2 anni. Era infatti dal 2021 che non vedevamo nuove uscite del webcomic! I fan, che di certo non si aspettavano nuove avventure, sono stati entusiasti di rivedere i disegni di One, creatore della serie, nel suo stile artistico distintivo. La storia è attualmente disponibile solo nella versione giapponese, ma è solo questione di tempo, prima che le traduzioni in altre lingue diventino disponibili online.

Le belle notizie, però, non si limitano soltanto alla nuova uscita. Nelle pagine finali del capitolo possiamo vedere una nota con la dicitura “to be continued”. Ciò significa che non si tratta di una riapparizione una tantum, bensì di un ritorno permanente per il webcomic, almeno per ora.

Il webcomic di One è servito come materiale di partenza per il manga One-Punch Man, disegnato da Yūsuke Murata e pubblicato su Weekly Shonen Jump. La serie è poi divenuta popolare grazie al suo adattamento anime del 2015.

La serie webcomic è iniziata nel 2009, pubblicata su Shintosha, un sito web di pubblicazione di fumetti on-line. One-Punch Man è stato il primo manga ufficiale di One, che ha debuttato a 23 anni.

Oltre al nuovo capitolo del webcomic di One-Punch Man, i fan di One possono dare un’occhiata al suo nuovo one-shot Ka-Ra Hai, pubblicato in Giappone da Young Jump Daiichiwa.

In conclusione vi consigliamo le ultime notizie su Vinland Saga e Kotaro abita da solo
Fonte :
Advertisement

follow us

Trending