Connettiti con noi

Notizie

Tekken 8: rivelati altri personaggi

Pubblicato

il

Tekken 8 personaggi
Azucena e Raven entrano nell’arena con gli altri lottatori già annunciati

Durante l’evento EVO (Evolution Championship Series) 2023, torneo annuale di eSport incentrato sui giochi di combattimento, la Bandai Namco ha rivelato due nuovi personaggi per Tekken 8. Si tratta della mai vista prima Azucena e di Raven, di ritorno dal sesto capitolo della saga.

Questo personaggio, completamente nuovo, è una combattente di arti marziali miste (MMA) del Perù.

Di ritorno da Tekken 6, Raven è un agente dell’intelligence segreta specializzato in ninjutsu.

I due character trailer si aggiungono a quelli già rilasciati di Claudio Serafino, Kazuya Mishima, Bryan Fury, Nina Williams, Paul Phoenix, Marshall Law, King, Jun Kazama, Lars Alexandersson, Jack-8, Ling Xiaoyu, Asuka Kazama, Leroy Smith, Lili e Hwoarang.

Il gioco, che a luglio ha iniziato i test di rete chiusi, è ancora in fase di sviluppo. Annunciato per PlayStation 5, Xbox Series X | S e PC, tramite Steam, purtroppo non ha ancora ricevuto una data di uscita ufficiale.

Le innovazioni di Tekken 8

Questo nuovo titolo della serie è, senza dubbio, molto atteso dai fan. La sua promessa di una modalità di gioco avvincente ed innovativa, infatti, non ha fatto che aumentare e aspettative. Quel che già sappiamo è che, concentrandosi sull’elemento dell’aggressività, il gameplay metterà in risalto un nuovo sistema, chiamato “Indicatore di Calore” (Heat), che cambierà la dinamica delle mosse dei personaggi. L’obiettivo è premiare l’audacia piuttosto che la difesa passiva. L’elemento Rabbia (Rage),inoltre, è stato ripensato, con la nuova mossa “Heat Smash” che offrirà una nuova strategia tattica. Un’aggiunta entusiasmante, inoltre, è la capacità di interrompere il timer dello stato di Calore tramite abilità specifiche, aggiungendo profondità strategica.

Altri elementi innovativi riguardano l’aspetto visivo del titolo, che punta ad aumentare il coinvolgimento del giocatore. Grazie, infatti, alla possibilità di distruggere gli scenari e tramite le reazioni dei personaggi, renderanno Tekken 8 non solo avvincente da giocare, ma anche da guardare. Un balzo in avanti tecnologico è, invece, rappresentato dall’utilizzo dell’Unreal Engine 5, che promette un realismo visivo senza precedenti.

Siete anche voi in attesa di una data di uscita per questo promettentissimo picchiaduro?

[Allo stesso evento la SNK ha invece, annunciato l’arrivo di Fatal Fury City of the Wolves.]

In chiusura, se siete amanti dei videogiochi giapponesi, ecco altre interessanti news: Crunchyroll Games annuncia One-Punch Man: World e la release fisica di Castlevania Advance Collection.

Advertisement

follow us

Trending