That Time I Got Reincarnated as a Slime ISEKAI Chronicles: disponibile un nuovo trailer

Il videogioco sarà disponibile in estate, ma è già preordinabile
Dopo l’annuncio, effettuato un mese fa, dell’arrivo di That Time I Got Reincarnated as a Slime ISEKAI Chronicles, la Bandai Namco ha ora rilasciato un nuovo trailer per il videogioco, che ne mostra l’opening movie. Il filmato include sia personaggi già conosciuti ed amati dai fan della serie sia nuovi volti, ideati appositamente per il gioco.
Basato sulla serie anime omonima, a sua volta adattamento delle light novel di Tensura, in Italia pubblicate da Dokusho Edizioni, il videogioco è previsto per l’8 agosto per PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, Nintendo Switch e PC, tramite Steam.
Questo videogioco, un action RPG, offrirà ai fan la possibilità di vestire i panni di Rimuru Tempest, eroe indiscusso della storia. Assieme ai suoi fedeli compagni, si avrà modo di costruire e sviluppare la Federazione Jura Tempest, dandosi da far per farla prosperare. Inoltre, aiutando gli amici con le loro necessità sarà possibile migliorare le relazioni con loro, sbloccando upgrade per le costruzioni e skill per i combattimenti.
Oltre a tutto ciò, That Time I Got Reincarnated as a Slime ISEKAI Chronicles renderà possibile esplorare il fantastico mondo che fa da sfondo alle vicende. Durante questa modalità il videogioco diventa un 2D a scorrimento laterale, in cui i giocatori possono condurre il proprio party attraverso nuovi territori, progredendo con la storia e continuando a difendere la neonata nazione.
Nel frattempo, il florido franchise si è anche arricchito con un anime originale in 3 episodi ed un crossover chibi con Genjitsu no Yohane: Sunshine in the Mirror.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.