Connettiti con noi

Eventi

Yu-Gi-Oh National Championship: l’Italia si prepara ad ospitare il duello

Pubblicato

il

Yu-Gi-Oh! National Championship Italia
La nuova sfida sta per iniziare!

Dopo il ritorno delle YU-GI-OH Championship Series, tenutesi lo scorso dicembre, l’Italia si prepara ad accogliere i National Champioship. Con l’obiettivo, dunque, di conquistarsi un posto nel Campionato Mondiale del gioco di carte e contendersi, così, il titolo di Campione del Mondo 2024.

Le qualificazioni per i mondiali, perciò, sono entrate nel vivo e gli occhi degli appassionati sono tutti puntati sull’evento italiano, che si terrà l’8 ed il 9 giugno, presso la Romagna Fiere, a Forlì. Centinaia di Duellanti sono pronti a sfidarsi in intense competizioni, determinati a lasciare il segno nella storia del duello.

In gioco non c’è solo il prestigioso titolo di Campione Nazionale 2024, ma anche l’opportunità, per i migliori 128 duellanti, di guadagnarsi un invito al WCQ Europeo, che si terrà a Berlino dal 26 al 28 luglio.

I vincitori del WCQ Europeo avranno l’onore di qualificarsi per il WCS di Yu-Gi-Oh, programmato per il 7 e 8 settembre a Seattle. Lì, avranno l’opportunità di sfidare i migliori duellanti del mondo, per il titolo ambito di Campione del Mondo di Yu-Gi-Oh! TCG 2024.

Il WCS di quest’anno promette un evento senza precedenti, con tornei dedicati a quattro diverse categorie: Yu-Gi-Oh TCG, Yu-Gi-Oh Master Duel, Yu-Gi-Oh Duel Links Speed Duel e Yu-Gi-Oh Duel Links Rush Duel.

Per coloro che desiderano unirsi alla battaglia o semplicemente seguire gli eventi, è possibile visitare il sito ufficiale del Campionato Nazionale di Yu-Gi-Oh e del Yu-Gi-Oh WCS 2024. La strada verso la gloria è lunga e tortuosa, ma per i veri duellanti, ogni sfida è certo un’opportunità di dimostrare il proprio valore.

Fonte :
Press Release
Advertisement

follow us

Trending