The Cull: l’opera da scoprire di Edizioni BD
Un’avventura orrorifica
Edizioni BD si prepara a portare nel nostro mercato un’opera dal fascino unico e dall’atmosfera coinvolgente: The Cull, una serie sci-fi che promette di conquistare i lettori italiani con la sua combinazione di suspense, mistero ed orrore.
Scritta dalla rinomata sceneggiatrice Kelly Thompson, vincitrice del Premio Eisner per il suo lavoro su Black Widow, ed illustrata dal talentuoso artista italiano Mattia De Iulis, quest’opera è un vero e proprio mash-up di generi che porta il lettore in un’avventura tanto inquietante quanto avvincente.
La sua trama si dipana attorno a cinque amici, che si ritrovano nel cuore della notte per girare un cortometraggio su un imponente scoglio nei pressi della cittadina costiera in cui vivono. Qualcosa di sinistro, però, aleggia intorno a questa scelta, una bugia che cambierà per sempre le loro vite, introducendoli ad eventi e creature che sfidano la comprensione umana.
Con quest’opera Kelly Thompson offre ai lettori un’avventura coinvolgente e ricca di suspense, mentre Mattia De Iulis dona vita a questo mondo oscuro, grazie al suo tratto foto-realistico e ai vibranti colori. The Cull, originariamente edito negli USA da Image Comics, giunge ora in Italia con una curatela speciale, affidata al rinomato disegnatore italiano Simone Di Meo.
Inoltre, l’artista Mattia De Iulis sarà uno degli ospiti di Edizioni BD al Comicon Napoli, offrendo, così, ai lettori un’anteprima esclusiva del primo volume di The Cull e la possibilità di immergersi nell’universo unico e suggestivo creato dai due autori.
L’opera sarà, quindi disponibile in libreria, fumetteria e su tutti gli store online a partire dal 7 maggio.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.