Connettiti con noi

Notizie

The Legend of Heroes: Trails into Reverie, esce un trailer che presenta i personaggi

Pubblicato

il

legend heroes trailer personaggi
Il videogioco è previsto per luglio sulle console PS 4 e 5, Switch e per PC

La NIS America ha reso disponibile in streaming un trailer inglese del gioco The Legend of Heroes: Trails into Reverie , ultimo titolo della Falcom, che mostra in anteprima i personaggi.

Il gioco è atteso il 7 luglio in Occidente per PlayStation 5, PlayStation b, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Come spesso succede, il gioco avrà una Limited Edition ed una Deluxe Edition. L’edizione limitata, attualmente in preordine, include un art book, la colonna sonora ufficiale, un romanzo, una scatola da collezione e molto altro.

legend heroes trailer personaggi

Il titolo non è propriamente nuovo, ha già fatto, infatti, il proprio ingresso sul mercato in Giappone nel 2020. Ovviamente ai tempi non era ancora prevista la console Play Station 5, uscita ufficialmente qualche mese più tardi.

Sempre dallo stesso franchise, la NIS America si è occupata del rilascio negli Stati Uniti, in Europa ed in Australia del titolo The Legend of Heroes: Trails from Zero nella sua versione inglese. Inoltre quest’anno è prevista anche l’uscita di The Legend of Nayuta: Boundless Trails, ma non si ha ancora una data precisa. Anche il gioco The Legend of Heroes: Trails to Azure verrà lanciato per PS4, Switch e PC il a marzo in Nord America ed Europa.

I sentieri degli eroi

Tutti questi videogame, come forse saprete, fanno parte della serie Trails appartenente al franchise The Legend of Heroes. Questo ramo ebbe inizio con il videogame The Legend of Heroes: Trails in the Sky, uscito nel 2004 in Giappone ed importato nel resto del mondo dalla Xseed Games nel 2011. L’incredibile ritardo nell’uscita della versione occidentale è stato dovuto alla notevole quantità di testi da tradurre e localizzare presente nel gioco.

Siete già degli appassionati del franchise? Che ne pensate?

In chiusura invitiamo tutti i fan dei videogiochi giapponesi a dare un’occhiata a questi nostri articoli: Trinity Trigger: il videogame della Three Rings viaggia fuori dal Giappone e Crymachina: il nuovo RPG d’azione della FurYu arriva in Occidente.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

1 Commento

  1. Pingback: Final Fantasy XVI: il teaser trailer del gioco mette in luce Valisthea - Animaku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending