Connettiti con noi

Notizie

The Quintessential Quintuplets: il 7 settembre arriverà il 3° gioco per console

Pubblicato

il

quintessential quintuplets gioco
Speriamo che, almeno stavolta, il videogame arrivi in Europa!

A pochi giorni dall’annuncio dell’arrivo di un nuovo adattamento anime della storia, il sito ufficiale di Gotōbun no Hanayome: Kanojo to Kawasu Itsutsu no Yakusoku (The Quintessential Quintuplets: Five Promises Exchanged With Five Girls) rivela un nuovo teaser trailer dell’atteso gioco della MAGI. Il titolo è il terzo videogame per console appartenente al franchise e il video ne rivela la data di uscita, prevista per il 7 settembre per PS 4 e Nintendo Switch.

La stessa casa aveva precedentemente sviluppato il gioco Gotōbun no Hanayome ~Natsu no Omoide mo Gotōbun~ (The Quintessential Quintuplets ~Summer Memories Also Come in Five~). Si tratta di una visual novel lanciata in Giappone per PS4 e Switch nel 2021, in Italia non è ancora arrivata. Sempre la MAGI ha anche realizzato Eiga Gotōbun no Hanayome ~Kimi to Sugoshita Itsutsu no Omoide~ (The Quintessential Quintuplets the Movie: Five Memories of My Time with You). Il videogame, uscito in Giappone per PS4 e Switch nel 2022, è l’adattamento del sequel Eiga Gotōbun no Hanayome (The Quintessential Quintuplets the Movie) .

Il film in questione, uscito in Giappone nel 2022, funga da finale della storia. La pellicola è arrivata nel nostro paese grazie a Crunchyroll, che lo ha proiettato al Lucca Comics & Games del 2022. Il franchise di The Quintessential Quintuplets comprende una serie anime, la cui prima stagione è stata presentata per la prima volta nel 2019. Mentre la seconda è andata in onda da gennaio a marzo 2021. Tutto, però, è nato dal manga di Negi Haruba, pubblicato nel 2017 sul Weekly Shōnen Magazine, della Kodansha. La serie, conclusasi nel 2020, ha riscosso un incredibile successo e in Italia è edita dalla J-Pop.

Che ne dite? Siete fan della saga? Vorreste provare questo videogioco?

In chiusura invitiamo tutti i fan dei videogiochi giapponesi a dare un’occhiata a questi nostri articoli: Atelier Marie: un video rivela la data di uscita e Touhou: New World arriverà in Occidente.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending