Connettiti con noi

Anime

The Rising of the Shield Hero: rilasciato il primo trailer per la terza stagione

Pubblicato

il

the rising of the shield hero trailer terza stagione
Diffusa anche una visual per il 10° anniversario dei romanzi

Lo speciale per il decimo anniversario, trasmesso in live streaming da MF Books, ha debuttato con il primo trailer completo per la terza stagione dell’anime The Rising of the Shield Hero.

L’illustratrice dei romanzi originali, Seira Minami, ha celebrato il decimo anniversario di MF Books e della serie di romanzi stessa con una nuova illustrazione.

the rising of the shield hero trailer terza stagione

Inoltre, Okazu, l’acclamato maestro della tradizionale pittura a inchiostro giapponese sumi-e, ha disegnato nuove illustrazioni dei personaggi principali. La Kadokawa venderà merchandise con raffiguranti questi incredibili dipinti.

The Rising of the Shield Hero

© AnekoYusagi_Seira Minami/KADOKAWA/Shield Hero S3 Project

I nuovi membri del cast della stagione includono:

  • Ami Koshimizu nei panni di Nadia
  • Kōhei Amasaki come Fohl
  • Konomi Kohara nel ruolo di Atla
  • Maria Naganawa per S’yne

rising shield hero trailer terza stagione

L’anime è stato proiettato, in anteprima mondiale, all’Anime Expo, il 3 luglio scorso. Sono anche state previste proiezioni a Parigi e Austin a luglio; a Mannheim, in Germania, e Toronto in agosto. Sarà, quindi, la volta di Tokyo, con il cast, l’1 ottobre. La serie sarà, poi, presentata in anteprima ad ottobre. Verrà anche trasmessa in contemporanea da Crunchyroll al di fuori del Giappone.

Alcuni dettagli sullo staff dell’anime

Hitoshi Haga, che ha realizzato la sceneggiatura per cinque episodi e ne ha diretti quattro della prima stagione, è il nuovo regista di quella in uscita. È il terzo regista della serie, dopo Takao Abo, della prima stagione, e Masato Jinbo, della seconda. Keigo Koyanagi, invece, continua a scrivere e supervisionare le sceneggiature. Kevin Penkin torna anche per la colonna sonora e lo studio Kinema Citrus si occupa nuovamente della produzione dell’animazione.

Invece, Franziska van Wulfen e Sana Komatsu si sono unite a Masahiro Suwa come character designer. Inoltre, Kōta Sera, precedentemente direttore dell’animazione, è ora accreditato per la collaborazione sui design.

Per quanto riguarda le sigle, I MADKID hanno eseguito la opening della terza stagione, intitolata “SIN”. Chiai Fujikawa ha realizzato l’ending, intitolata “Suki ni Natte wa Ikenai Riyū” (La Ragione per Cui Non Posso Amarti). Entrambi gli artisti sono di ritorno dalle due stagioni precedenti dell’anime.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Firefighter Daigo: Rescuer in Orange, trasmesso un video promozionale completo e Bleach: Thousand-Year Blood War, la serie terminerà con uno speciale di un’ora.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending