Connettiti con noi

Anime

The Seven Deadly Sins Four Knights Of The Apocalypse, annunciati 3 nuovi membri del cast!

Pubblicato

il

L’anime sequel di The Seven Deadly Sins (Nanatsu no Taizai) uscirà l’8 Ottobre in Giappone.

L’account Twitter/X dell’anime The Seven Deadly Sins: Four Knights Of The Apocalypse ha annunciato i nomi di 3 nuovi doppiatori che si uniranno al resto del cast: si tratta di Toshiyuki Morikawa (Ironside), Rikiya Koyama (Pellegarde) e Sachi Kokuryuu (Arthur).

L’anime adatta il manga omonimo di Nakaba Suzuki, autore anche di The Seven Deadly Sins, serializzato sul Weekly Shonen Magazine da Gennaio 2021 e pubblicato dalla Kodansha. A Giugno 2023 è uscito il dodicesimo volume tankoubon.

Kodansha USA descrive così la trama del manga:

UNA NUOVA AVVENTURA Percival ha sempre vissuto con suo nonno nel idilliaco e isolato God’s Finger. E sebbene Percival adori la sua semplice e pacifica vita, desidera andare all’avventura. Cioè, fino al momento in cui l’avventura stessa non ha bussato alla sua porta, strappandogli via tutto ciò che ha sempre avuto e lasciandolo solo al mondo. Ora Percival non ha altra scelta che vedere il mondo e ciò che esso gli riserverà… dopotutto, è il suo destino! Four Knights Of The Apocalypse è una nuova storia nel mondo di The Seven Deadly Sins, perfetta per i fan del genere fantasy in tutto il mondo!

Shou Komura sarà il doppiatore del protagonista Percival. Lo staff di questa serie, animata dallo studio Telecom-Animation Film, include:

  • Regista: Maki Kodaira (Pokémon Journeys: The Series [fino all’episodio 54])
  • Sceneggiatore: Shigeru Murakoshi (Management of a Novice Alchemist)
  • Character designer: Yoichi Takada (Blue Thermal)
  • Compositore delle colonne sonore: KOHTA YAMAMOTO (co-compositore in Attack on Titan Final Season)

In conclusione vi lasciamo ad ulteriori notizie ed approfondimenti sul mondo anime e manga come la opening dell’anime di Rick and Morty e il teaser di Lazarus, il nuovo anime del regista di Cowboy Bepop e prodotto dallo studio MAPPA!

Fonte :
Advertisement

follow us

Trending