Connettiti con noi

Notizie

Tokyo Revengers 2: esce un nuovo trailer dedicato ai Mizo High

Pubblicato

il

tokyo revengers trailer mizo high
Mancano due settimane all’uscita del primo sequel

Il sito web ufficiale di Tokyo Revengers 2, il sequel live action basato sul manga omonimo di Ken Wakui, ha condiviso in streaming un trailer di presentazione dei personaggi del gruppo Mizo High. Il video include anche la canzone “Gradation”, realizzata da Super Beaver per la colonna sonora del primo film.

Il sequel, diviso in due parti, coprirà l’intero arco narrativo “Bloody Halloween”. Come detto in un precedente articolo, il primo film , ovvero Chi no Halloween -Unmei- (Bloody Halloween -Fate-) uscirà il 21 aprile. Il secondo, invece, Chi no Halloween -Kessen- (Bloody Halloween -Decisive Battle-) è atteso nelle sale giapponesi per il 30 giugno.

Il cast sarà nuovamente composto dagli attori Takumi Kitamura nel ruolo di Takemichi Hanagaki, Ryō Yoshizawa nei panni di Mikey e Yuki Yamada nel ruolo di Draken. Inoltre Mahiru Takasugi interpreterà il personaggio di Chifuyu Matsuno, Kento Nagayama quello di Keisuke Baji e Nijirō Murakami sarà Kazutora Hanemiya. Altro nome diffuso è quello dell’attore Taketo Tanaka, che rappresenterà sullo schermo Chome.

Per quanto riguarda lo staff, invece, il regista ed il produttore saranno, ancora una volta, rispettivamente Tsutomu Hanabusa  e Shota Okada. Come anticipato i Super Beaver hanno realizzato le sigle “Gradation” per il primo film e “Hakanakunai” (Not Merely Fleeting) per il secondo film.

Siete fan della serie? Che ne pensate del primo film? Se non lo avete mai visto e siete curiosi, è ora disponibile su Crunchyroll!

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Tokyo Revengers: Christmas Showdown Arc e Jujutsu Kaisen 0, in arrivo la splendida edizione home video di Dynit.

Advertisement

follow us

Trending