Connettiti con noi

Notizie

Tokyo Revengers 2: Taketo Tanaka aggiunto al cast del film live action

Pubblicato

il

Tokyo Revengers Tanaka live
Il film sarà diviso in due e coprirà l’arco narrativo Bloody Halloween

Il nuovo film tratto dal manga di Ken Wakui, Tokyo Revengers, vedrà l’interprete Taketo Tanaka ricoprire i panni di Chome. La notizia è stata diffusa dall’attore stesso sul proprio profilo Instagram, assieme alle locandine dei film.
Il primo capitolo, Bloody Halloween -Destino, uscirà nei cinema giapponesi il 21 aprile, mentre il secondo, Bloody Halloween – La battaglia decisiva, verrà diffuso il 30 giugno.
Takumi Kitamura tornerà a interpretare Takemichi Hanagaki, altri membri di ritorno nel cast includono Ryō Yoshizawa come Mikey e Yuki Yamada come Draken. Kento Nagayama come Keisuke Baji, Nijirō Murakami come Kazutora Hanemiya e Mahiro Takasugi come Chifuyu Matsuno. Anche questi film sono stati diretti da Tsutomu Hanabusa e prodotti da Shota Okada. SUPER BEAVER ha realizzato le sigle “Gradation” per il primo film  e “Hakanakunai” (Not Merely Fleeting) per il secondo.

Tokyo-Revengers-2-Live-Action con l'attore Tanaka

Per chi non conoscesse l’opera, la trama si può sintetizzare così: Takemichi Hanagaki è un ventiseienne che conduce una vita mediocre. Vive in uno stabile malmesso, svolge un lavoro che odia e non ha una fidanzata. Non ne ha mai avuta una. Questo a causa di un forte trauma subito durante la sua giovinezza: la morte della sua amata Hinata Tachibana. Un giorno, dopo esser stato spinto contro un treno in corsa, scopre di esser tornato indietro nel tempo, a prima del decesso della ragazza che ama. Il suo unico scopo nella vita diventa, quindi, proteggerla ad ogni costo e, per farlo, decide di entrare in una delle gang più temibili di Tokyo.

 

In attesa del film vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Tokyo Revenger stagione 1.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending