Connettiti con noi

Manga

Touching Your Night: arriva con la J-POP il BL in volume unico di Moyori Mori

Pubblicato

il

Touching Your Night J-POP
L’opera è stata riconosciuta come Miglior Esordio al BL Award 2023

Touching Your Night J-POPCome già anticipato nell’articolo sulle novità di settembre della J-POP, la casa editrice questo mese porterà in Italia Touching Your Night, il manga scritto e disegnato da Moyori Mori. Racchiuso in un volume unico, questo toccate Boy’s Love mostra come l’amore possa guarire ogni ferita.

La sua storia ci racconta le vicende di Chinatsu, un sicario figlio d’arte, che, a seguito di un terribile trauma, non riesce più ad uccidere, e di Kasumi, un ragazzo non vedente. Il loro primo incontro è avvenuto proprio il giorno in cui la vita del primo sarebbe cambiata per sempre. Dopo aver stretto suo fratello morente tra le braccia, Chinatsu viene, infatti, salvato dalla presenza di Kasumi.

I due, apparentemente destinati a non incontrarsi più, si ritrovano diversi anni più tardi, quando il sicario salva il ragazzo da un tentativo di rapina. Irresistibilmente attratto da lui, nonostante sia conscio del fatto che dovrebbe stargli alla larga, Chinatsu decide di accompagnarlo a casa. Dall’amicizia così nata, pian piano crescerà qualcosa di più profondo ed appagante.

La vicenda, dunque, si sviluppa in un intenso intreccio di emozioni, in cui l’amore potrebbe essere l’unico baluardo contro le tenebre, che circondano il cuore di uno e la vita dell’altro. La trama, infatti, si focalizza su come questi due personaggi diversi, ognuno con la propria storia di sofferenza, trovino conforto e redenzione l’uno nell’altro.

Quest’opera, che ha segnato il debutto di Moyori Mori come mangaka, arriverà sugli scaffali di librerie e fumetterie italiane, nonché negli store online,  il 27 settembre. In attesa di poterne sfogliare le pagine, comunque, potete dar un’occhiata alla preview digitale del primo capitolo!

In chiusura vi lasciamo ad altre uscite del mese: J-POP presenta Adolescenza Maledetta, l’opera di esordio di Aya Fumino e Issunboshi, il folklore giapponese raccontato da Ryan Lang.

Fonte :
J-POP Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending