Connettiti con noi

Notizie

We Love Katamari Reroll: svelato il nuovo gioco della Bandai Namco

Pubblicato

il

Katamari Reroll nuovo gioco
Il titolo è previsto per PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X | S, Switch e PC tramite Steam

We Love Katamari Reroll+ Royal Reverie, è questo il titolo del nuovo gioco in lavorazione che la Bandai Namco ha svelato con un trailer sul proprio account YouTube. Si tratta di una versione HD del noto gioco We Love Katamari per PlayStation 2, uscito nel 2005. Sembra che il gioco includerà cinque nuove sfide, una modalità foto, una modalità senza limiti di tempo e vari altri miglioramenti.

La Bandai Namco Entertainment aveva già rilasciato Katamari Damacy Reroll, una rimasterizzazione in HD del primo Katamari Damacy, su Switch e PC nel 2018, e su PS4 e Xbox One nel 2020. Il gioco originale Katamari Damacy era uscito per PlayStation 2 nel 2004 ed ha ispirato numerosi sequel in Nord America e Giappone per diverse console e dispositivi mobile. La Bandai Namco Entertainment, infatti, ha fatto uscire il suo gioco per smartphone Amazing Katamari Damacy nel dicembre 2017.

In che cosa consiste il videogioco?

Lo scopo è molto semplice: nei panni del Principe bisogna spingere una sfera (katamari), inizialmente di piccole dimensioni, ma che aumenta sempre di più lungo il percorso inglobando tutto ciò con cui entra in contatto. Da piccoli oggetti ad animali, da palazzi ad interi continenti, nulla sfugge al potere colloso della sfera!
Ideato da Keita Takahashi, il primo videogioco, dopo aver avuto successo in Giappone, era approdato in Canada e negli Stati Uniti, ma non è mai giunto in Europa. Fortunatamente una sorte diversa è toccata ai due sequel, arrivati anche in Italia.

Ci avete mai giocato? Che ne pensate?

Se siete dei fan dei videogiochi giapponesi, ecco altre interessanti news per voi: Il trailer del gioco Raiden III x Mikado Maniax rivela l’ uscita a giugno e Witch on the Holy Night: il capolavoro di Type-Moon, più splendente che mai

Advertisement

follow us

Trending