Connettiti con noi

Notizie

Detective Conan: traguardo da record per il nuovo film

Pubblicato

il

Detective Conan Locandina Nuovo film

Detective Conan: Kurogane no Submarine è il primo film del franchise a superare i 10 miliardi di Yen

Il nuovo Detective Conan: Kurogane no Submarine (Il sottomarino di ferro nero), ventiseiesimo film dedicato al franchise è ufficialmente il film dedicato al piccolo investigatore che ha incassato di più in assoluto. La pellicola, ad oggi, ha guadagnato 10,304,483,700 yen (circa 70 milioni di euro!) aggiudicandosi così il primato di essere il primo film del Detective Conan ad aver incassato più di 10 miliardi di Yen.

Gosho Aoyama, autore del manga originale, ha celebrato l’immenso traguardo con questa fantastica illustrazione.

Detective Conana Movie RecordDetective Conan: Kurogane no Submarine è diretto da Yuzuru Tachikawa (Mob Psycho 100, Death Parade) e Takeharu Sakurai (veterano dei film del giovane detective che ha già lavorato su altre sei pellicole del franchise) si occupa della sceneggiatura. Yūgo Kanno (Detective Conan: la sposa di Halloween, Psycho-Pass, JoJo’s Bizarre Adventure: Stardust Crusaders) ha lavorato sul comparto musicale.

Il film è ambientato sull’isola di Hachijō, a sud di Tokyo. Diversi ingegneri provenienti da tutto il mondo si radunano sull’isola per assistere al lancio di una nuova rete che collega tutti i sistemi di videosorveglianza delle forze dell’ordine di tutti i paesi del mondo, implementando anche un sistema di rilevazione facciale. Anche Conan si reca a Hachijō su invito di Sonoko. Il ragazzo, però, a un certo punto riceve un messaggio da Subaru Okiya, che gli comunica che, in Germania, Gin dell’Organizzazione Nera ha ucciso un agente dell’Interpol. La visita di Conan all’isola viene disturbata, sia dalla notizia appena ricevuta che dalla sparizione di una ricercatrice, rapita proprio dall’ Organizzazione Nera alla ricerca di dati sensibili custoditi in una chiavetta USB.

In conclusione, vi lasciamo con alcuni consigli anime per gli utenti di Crunchyroll e il nuovo design di Gamera-rebirth!

Advertisement

follow us

Trending