Yu-Gi-Oh: arriva il nuovo core booster set Eredità di Distruzione

Yu-Gi-Oh Eredità di Distruzione
Tra le nuove carte anche diverse rarità!

La Konami Digital Entertainment ha annunciato l’arrivo del core booster set Eredità di Distruzione per il gioco di carte collezionabili di Yu-Gi-Oh! Questa nuova proposta porta con sé una serie di nuovi temi, insieme ad un sostegno per quelli già esistenti. Infatti, con il nuovo set i duellanti avranno l’opportunità di consolidare le proprie leggende, grazie alle nuove versioni delle iconiche carte tratte dall’anime.

Una delle novità dell’Eredità di Distruzione è l’introduzione del tema Tenpai Drago Paidra, un nuovo gruppo di mostri di tipo Drago Fuoco ispirato al potente Mostro Synchro Drago Tridente. Con questi potenti alleati al proprio fianco, sarà possibile scatenare devastanti attacchi sul campo di battaglia, nonché compiere evocazioni Synchro.

Inoltre, il set introduce il tema Soldato Scheletrico Ragnaraika, che offre ai giocatori la possibilità di seminare caos e distruzione, grazie a carte versatili, che si trasformano in mostri Link sempre più potenti. Questo permette di ottenere vantaggi strategici decisivi durante le battaglie.

Come anticipato, però, Eredità di Distruzione porta non solo nuovi temi, ma anche un sostegno a quelli pre-esistenti. I set Ingranaggio Antico, Ryko Cacciatore Fedele della Luce e Occhi di Serpente Diabellstar, infatti, traggono vantaggio da queste nuove carte, che garantiscono loro una maggior varietà e, di conseguenza, un’aumentata possibilità di personalizzazione dei mazzi.

Per di più, per gli appassionati della serie la Konami presenta nuove versioni delle carte più iconiche di Yugi Muto, tra cui Mago Silente, Spadaccino Silente e Gandora, il Drago della Distruzione.

Eredità di Distruzione è, dunque, composto da 100 nuove carte, tra cui 10 rare segrete, 14 ultra rare, 26 super rare e 50 comuni. Inoltre, 24 di queste carte sono disponibili anche come rare segrete quarto di secolo!

Fonte :
Konami Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *