Connettiti con noi

Anime

Bang Brave Bang Bravern: rivelato il secondo mechanical designer dell’anime

Pubblicato

il

Bang Brave Bang Bravern primo e secondo mechanical designer e production designer
Pian piano ci verrà rivelato il progetto, un filmato alla volta

Dopo l’annuncio del nome di Moruga, la Cygames e Cygames Pictures hanno condiviso in streaming un secondo video di introduzione al mechanical designer per il loro progetto anime originale Bang Brave Bang Bravern ( Yūki Bakuhatsu Bang Bravern). Il filmato rivela il design dei mecha e delle tute realizzati dalla progettista meccanica Mizuki Sakura. Il primo inserto trasmesso, invece, ci aveva introdotti ai design dei robot, che già avevamo potuto ammirare nella visual teaser dell’anime, ed ai dettagli delle cabine di pilotaggio progettati da Moruga.

Questa nuova serie verrà sviluppata presso lo studio di animazione Cygames Pictures, noto per produzioni di spicco, come Blade Runner: Black Out 2022 e Princess Connect! Re:Dive. Alla guida di questo progetto vi è il regista Masami Obari, già noto al pubblico per titoli come Gravion, Gravion Zwei, Angel Blade e Battle Arena Toshinden. Oltre a queste opere, Obari è riconosciuto anche per il suo contributo nell’anime Dangaio. Questo titolo aveva avuto origine come remake di Mazinga Z, ma, successivamente, ha preso vita come titolo autonomo.

Nonostante la pronta realizzazione di un sito web e di un profilo ufficiale su Twitter, ancora poco si sa di questo nuovo progetto anime. Tutto quel che si può affermare con certezza è che i mecha saranno sicuramente un elemento fondamentale della storia, se non, addirittura, i protagonisti.

Che ne pensate? Secondo voi di cosa si tratta?

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo manga: Il trailer del DLC di Pokémon Scarlatto/Violetto rivela nuovi Pokémon, mosse e la nuova forma Tera e Darwin’s Game: il manga terminerà con il 125° capitolo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending