Connettiti con noi

Notizie

My Home Hero: Il manga sta ispirando una serie TV ed un film live-action

Pubblicato

il

my home hero serie live action
Takahiro Aoyama è alla regia dei progetti

My Home Hero, il manga scritto da Naoki Yamakawa ed illustrato da Masashi Asaki, sta ispirando una serie televisiva ed un film live action. La prima sarà presentata il 24 ottobre prossimo sul blocco Dramaism, dei canali MBS e TBS, mentre il secondo uscirà in Giappone nella primavera del 2024.

Il cast per le opere live-action comprende i nomi di:

  • Kuranosuke Sasaki comee Tetsuo Tosu
  • Kyōhei Takahashi nei panni di Kyōichi Majima
  • Asuka Saitō per Reika Tosu
  • Tae Kimura nel ruolo di Kasen Tosu
  • Eisaku Yoshida interpreta Yoshitatsu Matori
  • Takuma Otō dà a voce a Kubo
  • Yasushi Fuchikami nei panni di Takeda
  • Shuichiro Naito come Nobuto Matori

Per commemorare l’evento Asaki ha realizzato un’illustrazione in bianco e nero

my home hero serie live action

© 1995-2023, Mainichi Broadcasting System, Inc. All Rights Reserved.

Recentemente il manga è stato messo in pausa per un mese, per dare modo agli autori di ricaricarsi in vista dell’imminente climax della trama. Il titolo riprenderà la sua normale pubblicazione sul numero 40 di Weekly Young Magazine, previsto per il 4 settembre. L’arco finale riprende la storia sette anni dopo la seconda parte, conclusasi nel 2021.

Il 2 aprile scorso, inoltre, è iniziato l’adattamento anime della serie. Trasmesso in Giappone su Tokyo MX e BS TV, nel resto del mondo viene distribuito da Crunchyroll. La piattaforma attualmente lo propone con doppiaggio originale ed inglese e sottotitoli in italiano.

Per chi non la conoscesse, l’opera, iniziata sulla stessa rivista nel maggio 2017, ha da poco raggiunto il 21° tankōbon. In Italia è edita dalla Panini Comics, che, attualmente, è arrivata a stamparne otto volumi. La sua drammatica storia è incentrata su un impiegato, Tetsuo Tosu, che vive una vita tranquilla assieme alla sua normalissima famiglia. La loro esistenza, però, viene brutalmente scossa quando la figlia va a vivere con un uomo violento. Il padre, preoccupato, scopre che il fidanzato della ragazza non solo è l’erede di un boss mafioso, ma ha anche alle spalle diverse storie ambigue. Sembra, infatti, che egli non sia nuovo alla violenza domestica e che abbia, inoltre, assassinato le sue precedenti compagne.

Il nostro eroe, dunque, si lancia in un’impresa disperata, nel tentativo di proteggere i suoi cari. Inarrestabile, prima uccide il fidanzato della figlia, poi fa di tutto per tenere lontani gli sgherri che il gangster gli sguinzaglia contro. In un crescendo di tensione e suspense, il manga ci conduce attraverso gli oscuri meandri di una storia drammatica, che cerca di farci scoprire fino a che punto un uomo è disposto a spingersi pur di proteggere la propria famiglia.

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: Under Ninja, rivelati promo video, cast e premiere e Gamera – Rebirth: il secondo video dietro le quinte è dedicato a Gyaos.

Advertisement

follow us

Trending