Berserk: il prossimo capitolo del manga non uscirà questo mese

Berserk cap 374 del manga
Ecco quello che sappiamo sul capitolo 374

La rivista Young Animal ha annunciato una pausa, per il manga Berserk, nei prossimi due numeri in uscita a giugno, il 12 e il 13. Questo vuol dire che Berserk non verrà pubblicato né venerdì 9 giugno né venerdì 23 giugno. La rivista ha cadenza bisettimanale, il che vuol dire che il manga non uscirà per tutto il mese.

Alla fine di ogni capitolo, da quando Kōji Mori è subentrato, il team ha sempre fornito una data di uscita per il numero successivo. Tuttavia, non è stata menzionata alcuna tempistica alla fine del capitolo 373. Sulla base delle informazioni disponibili, al momento, quindi, non è stato annunciato un giorno ufficiale per il capitolo 374 del manga. Possiamo, però, sperare di rivedere Berserk sulle pagine di Young Animal a luglio.

Per quanto riguarda l’edizione italiana, lo scorso 18 maggio è stato pubblicato da Panini il terzo volume della deluxe edition di Berserk. Il libro, tuttavia, presentava diversi problemi di impaginazione, con fogli di alcuni capitoli stampati in ordine sbagliato. La casa editrice ha, dunque, interrotto la distribuzione del volume, affermando che procederà presto con una ristampa dell’intera tiratura. È anche stato rilasciato un comunicato ai lettori, che potranno sostituire le copie fallate con quelle corrette:

Instagram will load in the frontend.

Se avete acquistato questo volume di Berserk Deluxe Edition 3 potrete, dunque, richiedere la sostituzione direttamente in fumetteria o sullo store di Panini.

Per concludere vi consigliamo queste interessanti news a tema manga e anime: Nisekoi – False Love: realizzato un nuovo epilogo ambientato 10 anni dopo la storia principale e Tokyo Revengers 2: è uscito un nuovo trailer per la seconda parte

Fonte :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *