Connettiti con noi

Notizie

Dragon Ball Xenoverse 2: il nuovo trailer rivela Broly

Pubblicato

il

Dragon Ball Xenoverse 2 trailer
Il gioco riceverà anche un aggiornamento gratuito

La Bandai Namco Entertainment America ha trasmesso un nuovo trailer per Dragon Ball Xenoverse 2, che offre un’anteprima del capitolo 1 del DLC Future Saga, atteso per questo venerdì. Il filmato rivela che il nuovo contenuto aggiungerà Broly (restrained), nuove Extra Mission, le Parallel Quest, abilità, costumi e nuove illustrazioni per le schermate di caricamento. Inoltre, ora il titolo è disponibile anche per PlayStation 5 e Xbox Series X|S e, chi possiede le versioni PlayStation 4 e Xbox One, potrà beneficiare di un upgrade gratuito.

Il DLC includerà anche altre figure leggendarie della saga, come Vegeta (Super Saiyan God), Goku Black (Super Saiyan Rosé), C-18 (DB Super) e Videl (DB Super). Per quanto riguarda, invece, le Missioni Extra includeranno l’Arco di Broly, quello di Goku Black e quello di Vegeta.

Oltre ai nuovi contenuti, il gioco ha ricevuto un aggiornamento gratuito, che ha introdotto il Festival degli Universi, la modalità di battaglia Cross Versus e miglioramenti delle funzionalità.

Il precedente pacchetto DLC, “Hero of Justice“, è uscito un anno fa, mentre il gioco principale è stato presentato per PlayStation 4, Xbox One e PC, tramite Steam, nel 2016. L’anno successivo è anche arrivata la versione per Switch.

Il trailer, inoltre, anticipa tre ulteriori capitoli ancora da rivelare ed una collaborazione con il videogioco Sand Land. Che ne pensate di questo nuovo trailer del DLC di Dragon Ball Xenoverse 2?

Advertisement

follow us

Trending