Connettiti con noi

Manga

#DRCL midnight children: Dracula rivive tra le pagine della J-POP

Pubblicato

il

#DRCL midnight children J-POP
Il segreto per vivere in eterno? Forse ce lo può svelare questa storia

#DRCL midnight children J-POPLa J-POP ha annunciato l’arrivo di #DRCL midnight children, la rivisitazione, nata dalla maestria di Shin’ichi Sakamoto, del più famoso personaggio di Bram Stoker. Quest’opera del sensei, noto per capolavori come The Climber e Innocent, fa, infatti, rivivere il vampiro per antonomasia, Dracula.

Nel porto di Whitby, avvolto da un’atmosfera fredda e nebbiosa, la nave Demeter si avvicina sinistramente al molo. A bordo, un macabro spettacolo: soltanto cadaveri e un inquietante cane nero. Questo lugubre scenario prende vita nelle straordinarie tavole del maestro, regalando nuova vita alle pagine più iconiche della letteratura horror.

Un altro luogo, un altro tempo. Mina Murray, unica studentessa della sua scuola, è costantemente oggetto di persecuzioni da parte dei compagni maschi, che invidiano la sua straordinaria abilità nel catch wrestling e nello studio. Fortunatamente, può contare sull’appoggio di vere e profonde amicizie, come quella di Lucy. Tuttavia, quando indossa i panni di Luke, anche quest’ultima sembra ignorarla completamente. Un oscuro destino sta, però, per riunire Mina e i suoi compagni! I ragazzi si troveranno ad affrontare un pericoloso e affascinante nemico, proveniente dalle remote terre dell’Est europeo.

Il primo volume di #DRCL midnight children sarà disponibile in due versioni: regular e variant. La seconda, a tiratura limitata, presenterà una copertina reversibile, con l’immagine originale su un lato e un disegno esclusivo, realizzato appositamente per l’edizione J-POP, dall’acclamato artista italiano Simone Di Meo.

Non perdete l’occasione di immergervi in questo affascinante viaggio nell’orrore e nell’occulto! La prima uscita sarà disponibile, presso il Padiglione della J-POP e lo stand di Edizioni BD, durante Lucca Comics & Games 2023, mentre arriverà in libreria, fumetteria e su tutti gli store online a partire dal 31 ottobre!

Fonte :
J-POP Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending