Connettiti con noi

Notizie

Drops of God: il nuovo trailer rivela la premiere giapponese

Pubblicato

il

Drops of God premiere giapponese
La serie è stata presentata in anteprima mondiale su Apple TV+ il 21 aprile scorso 

Lo staff di Drops of God, adattamento live action del manga “The Drops of God” (Kami no Shizuku) di Tadashi Agi e Shū Okimoto, ha svelato un nuovo trailer, che rivela la premiere giapponese della serie multilingue co-prodotta a livello internazionale. Il video, infatti, comunica che lo show inizierà ad essere trasmesso in streaming su Hulu, in Giappone, il 15 settembre. La Legendary Television si occuperà, invece, della distribuzione mondiale, al di fuori di Francia e Giappone.

La serie, come annunciato a marzo, è stata presentata in anteprima, a livello mondiale, con due episodi, su Apple TV+, il 21 aprile scorso. Il canale, infatti, ha acquisito la serie e l’ha trasmessa in streaming in tutto il mondo in simultanea. Le puntate sono state presentate, con cadenza settimanale, fino al 2 giugno. Inoltre, lo show è anche stato proiettato durante la Competizione Internazionale, al Lille’s Series Mania Forum, il 19, 21 e 24 marzo.

Qualche parola sul progetto

La serie, girata per oltre dieci mesi tra Francia, Italia e Giappone, ha come titolo ufficiale Kami no Shizuku/Drops of God. Si tratta di una collaborazione tra aziende statunitensi, francesi e giapponesi. Il progetto, infatti, è supportato dalla Legendary Television, Dynamic Television, France Télévisions e Hulu Japan, che l’hanno prodotta assieme alla Adline Entertainment. Inoltre sono internazionali anche il cast e lo staff. Il live action, infatti, è diretto da Oded Ruskin (Absentia,), con le sceneggiature di Quoc Dang Tran (Marianne). Klaus Zimmermann, il produttore, è noto per aver lavorato nello stesso ruolo per la serie Borgia.

Lo show è interpretato da Tomohisa Yamashita e dall’attrice francese Fleur Geffrier.

Drops of God premiere giapponese

Drops of God è ambientato nel nobile mondo dei vini pregiati. Il francese Alexandre Léger, creatore della famosa Guida del Vino Léger e figura emblematica dell’enologia, è appena scomparso nella sua dimora a Tokyo. Sua figlia Camille, che vive a Parigi e non aveva più contatti con lui da anni, vola in Giappone per le esequie. Alla lettura del testamento scopre che il padre le ha lasciato in eredità una straordinaria collezione di vini. Per poterla reclamare, però, Camille dovrà mostrarsi degna, competendo con un brillante giovane enologo, Issei Tomine, pupillo di Léger.

I due dovranno affrontare e superare tre test, tutti, ovviamente, legati alla degustazione di vino. Il vincitore otterrà il controllo dell’impero del defunto. Purtroppo per lei, però, Camille non ha mai bevuto una sola goccia di vino …

In chiusura vi lasciamo ad altre interessanti notizie sul mondo di manga ed anime: My Home Hero, Il manga sta ispirando una serie TV ed un film live-action e Undead Unluck, un nuovo trailer svela il cast e la data d’inizio.

Advertisement

follow us

Trending