Connettiti con noi

Notizie

Evangelion x Final: rilasciati nuovi modelli di auricolari wireless!

Pubblicato

il

Evangelion x Final
La linea è stata lanciata nel 2020 ma sono appena stati aggiunti due nuovi modelli al set!

La società giapponese di dispositivi audio Final ha riaperto gli ordini per i suoi auricolari wireless della linea EVA2020, ispirati all’anime Neon Genesis Evangelion. Ogni prodotto avrà un costo di 19.800 yen (€ 129,42), tasse incluse.

La linea di auricolari wireless è composta da cinque modelli ispirati agli Evangelion utilizzati dai personaggi della serie anime. I primi tre modelli sono costituiti da Unit 1, Unit 2 e Mark.06 e sono stati rilasciati a luglio 2020. Due nuovi modelli sono stati aggiunti e resi disponibili per la vendita: Type-NERV e Type-REI. Il colore e il design di quest’ultimo traggono ispirazione dai colori di Rei Ayanami, mentre il Type-NERV da Misato Katsuragi.

 

Per il sistema di comando vocale dei i modelli Unit 1, Unit 2 e Mark.06 è stata utilizzata la voce di Miki Nagasawa che in Evangelion doppia primo tenente Maya Ibuki. Il sistema del Type-NERV è doppiato da Kotono Mitsuishi, voce di Misato Katsuragi .  Il Type-REI contiene invece la voce di Megumi Hayashibara, doppiatrice di Rei Ayanami. I sistemi di controllo vocale per gli auricolari sono disponibili in audio giapponese e inglese, e gli utenti hanno la possibilità di passare liberamente da uno all’altro.

Ogni auricolare ha un autonomia di 63 ore e utilizza la tecnologia Bluetooth, compatibile con dispositivi Android e iPhone. In aggiunta, come accessori abbiamo una custodia di ricarica e un cavo di ricarica USB di a tema Evangelion.

Gli auricolari wireless EVA2020, sono acquistabili direttamente sullo store online di Final.

Ma questa non è la prima collaborazione di Final col mondo Anime! Qualche tempo fa il brand ha lanciato una linea a tema Dragonball, se siete interessati vi consigliamo questo articolo: In arrivo gli auricolari wireless Dragon Ball Z x Final!

Fonte :
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending